Il calciomercato del Milan è già vivo in vista dell’estate e la prima mossa sarà quasi certamente la cessione di Theo Hernandez.
L’esterno francese ha vissuto la peggior stagione della sua carriera in questa annata maledetta per i colori rossoneri: non ci sono state partite positive sotto nessun punto di vista e anche ilsuo atteggiameto è stato considerato estremamente negativo nel corso del tempo. La situazione legata al futuro di Theo Hernandez è da monitorare, ma intanto il Milan si è messo alla ricerca dei nomi nuovi per sostituire il francese.

Theo Hernandez andrà via dal Milan con molte probabilità: il suo futuro è pronto a cambiare, con il club che sceglie e blocca già un altro esterno al suo posto.
Calciomercato Milan: via Theo Hernandez, servono 40 milioni
Le prestazioni di Theo Hernandez con il Milan in questa stagione hanno lasciato ampiamente a desiderare, e anche negli atteggiamenti è stato tutt’altro che esemplare, tanto da aver perso anche la fascia da capitano.
Le pretendenti per Theo Hernandez non mancano, come al solito, e già ci sono contatti in corso per arrivare a un accordo tra le parti chiamate in causa. Manuel Garcia Quillon, agente del calciatore francese, è già all’opera per trovargli la sistemazione giusta per il futuro prossimo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Theo Hernandez può lasciare il Milan per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.
Ceduto Theo Hernandez in estate: il Milan sceglie il sostituto
Il futuro di Theo Hernandez sembra ormai scritto: verrà ceduto in estate. Non ci sono più troppi dubbi visto che è stata una stagione negativa che ha incrinato totalmente il rapproto che il francese ha avuto negli anni scorsi con la tifoseria e con la dirigenza.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan tiene vivi i contatti per Maxim De Cuyper, difensore del Club Brugge che sta stupendo sia in Belgio che in Champions League e che può essere la nuova freccia nell’arco della squadra rossonera.
Il belga classe 2000 è simile a Theo Hernandez per proposta offensiva ma con meno gamba e meno colpi d’oro nel mancino, ma è più ordinato in fase difensiva e con il Milan potrebbe fare il salto di qualità definitivo dopo un’annata molto positiva.

De Cuyper al Milan: contatti continui per il sì
Il Milan segue da tempo De Cuyper e ora sta accelerando nella trattativa con il suo entourage e con il Club Brugge per anticipare la concorrenza e arrivare velocemente a un accordo tra le parti. L’addio di Theo Hernandez sarà propedeutico per l’acquisto del classe 2000 che ha già dato il suo personale via libera all’operazione.

Il Club Brugge chiede 28 milioni per cedere De Cuyper ma il Milan si spingerà fino a un massimo di 20 milioni, tra parte fissa e bonus, forte anche del sì del calciatore e dell’accordo economico che non sarà difficile da raggiungere con il suo entourage.