Arrivano le parole dell’agente che ha rilasciato una lunga intervista nel quale si è soffermato anche del futuro del suo assistito al Milan.
Dichiarazioni importanti da parte del procuratore che ha affrontato anche il tema relativo al destino del calciatore che è stato preso poco in considerazione con Conceicao.
Ecco perché da ciò che emerge è possibile che, senza un cambio di marcio, le strade a fine stagione possono dividersi.

Il mercato è sempre vivo anche in questi mesi in cui è tutto fermo. Agenti, intermediari e dirigenti sono sempre a lavoro anche in vista del futuro.
Ed è in un momento di quiete come questo che il procuratore ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni che riguardano anche il futuro del giocatore del Milan, che in questo momento è ai margini della squadra.
Cosa succederà in estate?
Milan: l’agente rompe il silenzio e fa spaventa la società
Valutazioni in corso da parte dell’entourage del giocatore che spinge per vedere sempre più titolare il calciatore, che ha dimostrato di essere pronto per la maglia da titolare del Milan.
Ovviamente, in un reparto abbastanza nutrito, e ricco di concorrenza, ci stanno le rotazioni anche se a volta non tocca al giocatore che spesso è costretto a guardare la squadra dalla panchina.
Ecco perché, quest’oggi, ha deciso di intervenire su questo argomento il suo procuratore che ha lanciato un messaggio importante all’allenatore e anche alla società.
Infatti, se le cose dovessero continuare in questo modo non è da escludere un addio in estate di Gabbia che comunque ha attirato l’interesse di alcune società, che sono pronte a metterlo al centro del progetto.

Annuncio dell’agente di Gabbia
Queste le parole dell’agente di Gabbia Tullio Tinti, rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva. Il procuratore ha lanciato una stoccata a Conceicao riguardo la gestione del suo assistito nel Milan.
“Qualche mese fa è arrivato il rinnovo con il Milan. Gli italiani, a quanto pare, devono sempre convincere di più gli allenatori. Gli altri che arrivano dall’estero, invece, subito hanno la maglia. Io credo che Gabbia debba essere preso in considerazione anche perché ha dimostrato di essere un calciatore da Milan”.
I numeri di Gabbia con Conceicao sono di 524 minuti suddivise in 6 presenze in Serie A, 2 in Champions League ed una in Supercoppa. Evidentemente, le aspettative dell’entourage del calciatore erano altre ecco perché a fine stagione potrebbe arrivare la separazione tra il Milan e Gabbia.
