Ritorno in Italia: Ancelotti conferma tutto

Importanti novità di mercato che riguardano Carlo Ancelotti, che è il sogno di tante società in vista della prossima stagione. C’è la possibilità che possa tornare in Italia?

L’ultima esperienza in Serie A di Ancelotti non è stata per nulla positiva, con l’esonero dal Napoli. Ovviamente, l’obiettivo dell’allenatore che è reduce dai trionfi a Madrid, è quello di tornare e puntare subito alla vittoria.

Ecco perché poche società possono permettersi l’allenatore, che ha anche dei costi molto importanti a livello d’ingaggio.

Intanto, il tecnico ha fatto il punto della situazione in merito alla separazione dal Real Madrid.

carlo ancelotti
Ancelotti rompe il silenzio e svela il suo futuro (la presse foto) – stopandgoal.com

L’estate è ancora lontana. Per il momento Ancelotti è concentrato sugli obiettivi da raggiungere con il Real Madrid, ancora in lotta sia in Champions che in campionato.

Comunque, l’allenatore si sta guardando intorno in vista del futuro per non restare scoperto e senza panchina. L’ipotesi di tornare in Italia non è da scartare del tutto.

Quale futuro per Ancelotti? Nuovi aggiornamenti

Diverse panchine si libereranno in Italia in vista della prossima stagione.

Quella della Roma e del Milan sicuramente e Carletto potrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di ritornare in due piazze in cui è stato davvero bene.

La Capitale, con il quale ha vinto da calciatore, è il sogno di sempre anche se la possibilità è davvero remota considerando anche gli ingaggi e le ambizioni del tecnico, che di sicuro punta a tornare per vincere.

Intanto, dalla Spagna arrivano delle nuove dichiarazioni che confermano con ormai sia già tutto deciso per il passaggio di consegne e l’addio di Ancelotti con l’arrivo al Real Madrid di un altro giovane allenatore.

ancelotti
Carlo Ancelotti via dal Real Madrid? (la presse foto) – stopandgoal.com

Ancelotti annuncia il suo futuro

Il tecnico del Real Madrid è stato ospite di un podcast, Poretcast, nel quale ha affrontato anche l’argomento relativo al suo addio dal Real.

Prima o poi, infatti, dovrà arrivare la separazione visto che ormai Florentino sembra intenzionato a dare una rinfrescata alla panchina nominando come nuovo allenatore del Real Madrid Xabi Alonso.

Probabile che questa operazione vada in porto già la prossima stagione. Intanto, Ancelotti non si sbilancia e in merito al suo destino al Real Madrid dichiara:

“Non so quando avverrà la separazione. Prima o poi succederà, se non lo deciderò io ci penserà sicuramente il presidente”.

ancelotti
Carlo Ancelotti Real Madrid (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie