Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Davide Ancelotti pronto a separarsi dal padre e diventare un grande allenatore nel mondo del calcio europeo.
Perché il giovane tecnico segue ormai suo padre da tanti anni in tutte le ultime avventure dal 2016 in poi tra Bayern Monaco, Real Madrid e Napoli. Occhio ora a quello che può accadere perché in molti parlano di quella che può essere la nuova occasione di Davide Ancelotti di diventare allenatore di una squadra in prima e non essere più il vice di suo padre.
Davide però continua ad accumulare anni di esperienza importanti considerando che ad oggi ha ancora solo 35 anni e questo può giocare a suo favore in vista del futuro. Perché anche lui è decisivo per i continui successi di suo padre Carlo visto quanto si parla bene di lui.

Sono i giocatori stessi di un club importante come il Real Madrid che fanno capire quanto sia importante la presenza di Davide Ancelotti che è in continuo studio e aggiornamento nel calcio e, inoltre, è bravissimo e umile come suo padre a saper gestire lo spogliatoio alla perfezione nei momenti positivi e anche in quelli negativi.
Davide Ancelotti allenatore di una big in Europa
Si parla ormai da tempo di quella che può essere una nuova occasione per Davide Ancelotti di diventare allenatore in prima dopo essere stato per tutti questi anni il vice di suo padre Carlo con cui ha ottenuto grandi successi.

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro di Davide Ancelotti che può diventare presto il nuovo allenatore di un nuovo club lasciandosi alle spalle il Real Madrid e la carriera al fianco di suo padre. A dare l’annuncio è stato direttamente Carlo Ancelotti.
Perché proprio in queste ore ha parlato di ciò che può accadere in futuro Re Carlo che ha raccontato quello che può accadere con il suo ritiro, che non sa quando accadrà ma prima o poi succederà e approfitterà per girare il mondo con la moglie. Su suo figlio Davide Ancelotti però ha svelato che diventerà un grande allenatore.
Presto Davide sarà pronto per allenare anche in solitaria visto che già diversi club hanno manifestato interesse nei suoi confronti.