Juventus: 45MLN per il nuovo attaccante, i dettagli

In attesa di capire cosa ne sarà di Thiago Motta, la Juventus avrebbe preso un’altra decisione importante in merito al suo futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, su concessione della proprietà Cristiano Giuntoli dovrebbe mettere sul tavolo addirittura 45 milioni di euro per il nuovo centravanti della Vecchia Signora, colui il quale prenderà il posto e la maglia numero 9 di Dusan Vlahovic, destinato invece a liberare il proprio armadietto della Continassa ed andare via.

La Juventus ha scelto il suo nuovo attaccante
Juventus, ecco il sostituto di Vlahovic (LaPresse) – stopandgoal.com

La liquidità c’è, manca solo l’accordo con il club detentore del cartellino del giocatore, ma l’impressione è che gli ottimi rapporti tra le parti favoriranno senza troppi intoppi un’operazione sulla quale Giuntoli ed il suo gruppo di lavoro puntano tanto.

La Juventus ha scelto il suo nuovo attaccante

La Juventus di Dusan Vlahovic a partire dalla prossima stagione non esisterà più, a patto che ne sia mai esistita una. Da quando è arrivato in bianconero l’attaccante serbo non è mai realmente riuscita nel suo intento, ovvero quello di fare gol e ripagare sul campo gli oltre 70 milioni di euro spesi dalla Vecchia Signora nel gennaio del 2022.

Per carità, qualche prestazioni importante il serbo l’ha anche fatta, ma è nelle partite cruciali che è venuto a mancare. Inspiegabile ma soprattutto imperdonabile se indossi la maglia numero 9 della Juventus. Ed è per questo che la Vecchia Signora è pronta a voltare pagina e cambiare, con Cristiano Giuntoli che avrebbe già individuato insieme al suo gruppo di lavoro l’attaccante sul quale andare a puntare in vista della prossima stagione.

La cosa bella è che questo giocatore la Juventus lo avrebbe già in “casa”, visto che il nuovo numero 9 della Juventus potrebbe diventarlo Randal Kolo Muani, attaccante attualmente in bianconero ma in prestito dal Paris Saint Germain, che dal canto suo non avrebbe mai chiuso la porta ad una cessione a titolo definitivo del giocatore. A riportarlo è questa mattina Il Corriere dello Sport.

45MLN per il nuovo numero 9 della Juventus: i dettagli

Randal Kolo Muani si appresta a diventare il nuovo numero 9 della Juventus. O meglio, queste sarebbero le intenzioni dalle parti della Continassa, dove il francese avrebbe stregato praticamente tutti fin da subito grazie a prestazioni tanto decisive quanto di livello. Da capire se la Vecchia Signora avrà la forza economica per riuscire a trattenere il francese in bianconero, ma Cristiano Giuntoli starebbe già studiando la strategia giusta per riuscirsi.

La Juventus punta alla permanenza di Kolo Muani
Juventus, 45MLN per Kolo Muani (LaPresse) – stopandgoal.com

Scrive Il Corriere dello Sport che sfruttando gli ottimi rapporti con il Paris Saint Germain, la Juventus potrebbe offrire ai parigini un semplice prolungamento del prestito di Kolo Muani con conseguente riscatto al termine della stagione 2025/26 a circa 45 milioni di euro. L’idea di Giuntoli e dirigenza è quella di muoversi in questo modo, nella speranza che il tutto possa chiudersi il più in fretta possibile, anche perché c’è un Mondiale per Club da giocare il prossimo giugno. 

 

Gestione cookie