Palladino a rischio: Commisso ha individuato il prossimo allenatore

Arrivano aggiornamenti in merito a quella che è la situazione che sta vivendo la Fiorentina con Raffaele Palladino su una continua altalena di critiche.

Le tre finali conquistate negli ultimi due anni tra Europa League e Coppa Italia sotto la gestione di Vincenzo Italiano hanno alzato le aspettative dei tifosi della Fiorentina che ora pretendono sempre di più, soprattutto dopo che è arrivato Raffaele Palladino che ha portato subito risultati e competitività ai viola dopo un mercato dispendioso da parte del presidente Rocco Commisso.

Adesso è proprio il proprietario italo-americano dei viola che si aspetta qualcosa di più dal suo giovane allenatore su cui ha puntato tanto e ha affidato il futuro della Fiorentina.

Raffaele Palladino in panchina
Palladino a rischio: Commisso ha individuato il prossimo allenatore (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono arrivati acquisti importanti sia in estate che nella sessione invernale e adesso c’è bisogno di dare continuità ai risultati perché l’idea di Commisso è quella di costruire una Fiorentina vincente e che possa competere tra le primissime posizioni ogni anno. Ecco che allora inizia a sentire la pressione Palladino dopo quelli che sono stati i recenti risultati.

Fiorentina: Palladino a rischio, la scelta del sostituto

Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle notizie che riguardano proprio delle voci in merito ad un possibile esonero di Palladino e la scelta di un nuovo allenatore alla Fiorentina.

d'aversa e palladino
Fiorentina: Palladino a rischio, la scelta del sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com

Dopo un grande avvio di stagione una frenata che ora rischia di mettere in discussione anche una qualificazione alla zona Europa per il prossimo anno. Perché la Fiorentina ha ottenuto 1 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 4 partite di campionato e occhio anche all’andamento in Conference League della squadra di Palladino.

L’andata degli Ottavi di Finale è stata persa per 3-2 contro i greci del Panathinaikos e quindi bisognerà rimontare nel ritorno o sarà eliminazione. Sarebbe una scottatura pesante per la Fiorentina e Commisso che rischia di valutare anche l’addio del suo giovane allenatore Palladino per un nuovo.

Se a fine stagione dovessero esserci problemi per continuare insieme in futuro la Fiorentina può pensare di cambiare allenatore tagliando Palladino e puntando su Sarri che è il primo nome in pole per i viola.

Gestione cookie