Incontro con l'agente per il ritorno di Sarri - Stopandgoal.com (La Presse)
Nel corso di questa giornata, svelati i contatti con l’agente di Sarri, avvistato in città e col tema caldo del suo ritorno in Serie A.
Può tornare in panchina, quando ormai mancano pochi mesi alla fine di questo campionato e che vedono il possibile ritorno in Italia dopo il passato alla Lazio e alla Juventus, oltre che al Napoli e all’Empoli in Serie A, per Maurizio Sarri.
L’allenatore di Figline ha scelto di dimettersi dalla Lazio quando, nella passata stagione, le cose stavano andando male in Capitale. Ma a distanza di circa un anno, sarebbe nuovamente a caccia di un’esperienza. In Italia o all’estero, precisamente in Inghilterra, sarà da valutare poi. Intanto, come svelato quest’oggi, il suo agente sarebbe stato avvistato con il direttore tecnico di uno dei top club di Serie A. Che ci sia proprio l’accordo per Maurizio Sarri tra i temi sul banco di quello di cui si è parlato a cena con l’agente Fali Ramadani? Mister 91 punti col Napoli e l’ultimo campione d’Italia della storia della Juventus, è pronto a ricominciare.
C’è un club che a fine stagione, tra le big del nostro campionato, si separerà dal proprio allenatore. Quasi sicuramente c’è l’esonero a fine stagione di un allenatore che ha convinto poco o nulla da quando è arrivato in Serie A.
Tant’è che, stando alle voci, sarebbe stato scelto dopo aver ricevuto un “no” da parte di Sarri, quando il tecnico italiano è stato chiamato in causa. Il motivo del “no” al club plurititolato in Serie A, da parte di Sarri, sarebbe stato a causa della mancata volontà sul subentrare in corsa al posto del tecnico portoghese che lasciava.
Maurizio Sarri potrebbe tornare in Serie A dalla porta principale del primo luglio. Tra i temi trattati nella cena, come svelato da MilanNews, tra Ramadani e Geoffrey Moncada si sarebbe parlato anche del prossimo possibile nuovo allenatore del Milan che vede coinvolto proprio Maurizio Sarri tra le possibilità dei rossoneri.
Sceglierà soltanto a luglio, quando sarà confermato il ritorno in panchina di Maurizio Sarri. L’allenatore ex Juve e Napoli ha dichiarato, in una recente intervista, di gradire l’opzione in Inghilterra avendo vissuto un anno soltanto al Chelsea. Pentitosi di aver lasciato i Blues per la Juventus, occhio anche alla soluzione inglese di fronte all’occasione di tornare in Premier. Ma in pole c’è il Milan, per lui. E l’incontro con Moncada del suo agente Ramadani, non passa inosservato.
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…