Calciomercato Serie A, Arda Guler è il colpo "alla Nico Paz" - Stopandgoal.com (La Presse)
Dall’estero svelano che Arda Guler, seguendo quello che è il percorso di Brahim Diaz e Nico Paz, dirà addio alla Serie A.
In un affare che ormai vede la stessa “prassi” lasciando Madrid, per un ritorno al Real in futuro, è l’ipotesi che vede protagonista Arda Guler. Troppo chiuso da quelli che sono i talenti straordinari della formazione titolare di Carlo Ancelotti ed è altrove che potrebbe veder sbocciare il suo talento.
È successo anche a Nico Paz, calciatore che al Real Madrid non riusciva ad incidere, prima di sbarcare in Serie A dove, il fuoriclasse argentino, è riuscito a convincere tutti tant’è che nella prossima stagione il suo futuro è diviso tra permanenza al Real Madrid, col diritto di recompra che potrebbe essere esercitato, oppure con futuro in Serie A. Ma da capire poi se sarà al Como o in una big del calcio italiano, in Champions League, come pare possa succedere al turco Arda Guler.
È dalla Spagna che fanno sapere quale sarà il futuro di Arda Guler, talento turco che saluterà il Real Madrid e potrebbe addirittura finire in Italia come successo a Nico Paz.
A differenza dell’argentino, il talento turco potrebbe arrivare subito in una big del nostro campionato, giocando come fu per Brahim Diaz quando arrivò al Milan, nelle coppe europee sin dal suo primo anno in Italia.
La destinazione che cerca infatti Arda Guler, in accordo con il Real Madrid, è in una big del calcio italiano o comunque in Europa, al fine di giocare e farlo già a grandi livelli. C’è una big tra le squadre in lotta per lo Scudetto che potrebbero vederlo protagonista nell’annata che sarà nel 2026.
Come fatto con Nico Paz e com’è successo in precedenza con Brahim Diaz, Arda Guler potrebbe essere ceduto dal Real Madrid con le Merengues che andranno ad assicurarsi la possibilità sulla recompra. La formula dell’affare potrebbe infatti vedere l’acquisto in Serie A a cifre tutte da fissare, sia per la cessione che per il diritto di recompra. Come svelano da Fichajes.net, infatti, Il Real infatti è solo così che lascerà partire il proprio talento, oppure in prestito secco senza opzione di riscatto.
Ci sono due opzioni concrete in Serie A, per il colpo Arda Guler. Sulle tracce dell’ex Fenerbahce pare esserci finito il Napoli – che piaceva ancor prima dell’arrivo ai Blancos -, assieme ai club della Bundesliga, per l’affare dal Real Madrid. I partenopei potrebbero dare ad Antonio Conte il vero sostituto di Kvaratskhelia, vedendo nel turco il jolly per il 4-3-3 o per il 3-5-2 in avanti. Su Arda Guler potrebbe finirci anche l’Atalanta che, separandosi da Lookman, potrebbe vedere nel turco un altro talento da far sbocciare in maglia orobica.
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta già lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…
Disastro Inter sulla notizia per l'infortunio che arriva dopo il pareggio in Coppa Italia contro…
La Libertadores entra nel vivo e prima che sia troppo tardi, c'è chi piazza i…