Nuovo cambio in panchina in Serie A? Nuove indiscrezioni relative ad un clamoroso ritorno, ecco tutti i dettagli.
Sempre più concreta la pista dell’esonero per la società che è pronta a correre ai ripari per provare a salvare la stagione.
Già circolano i nomi degli eventuali sostituti, disponibili a subentrare e a chiudere questo campionato per provare a raggiungere gli obiettivi minimi per il club.

Ennesimo risultato negativo per la squadra che non sa più vincere. Ecco perché iniziano ad uscire fuori delle indiscrezioni di mercato relative al possibile cambio in panchina.
L’esonero, infatti, non è così improbabile per l’allenatore che paga le ultime partite con la squadra che ha ottenuto appena 2 punti. Numeri davvero difficili da accettare ed è per questo che non si esclude l’esonero diretto per il mister che può essere sostituito da una vecchia conoscenza del campionato italiano.
Esonero in Serie A: Ballardini il sostituto, la suggestione
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa al possibile esonero dell’allenatore del Cagliari Nicola. Il pareggio contro il Genoa può essere fatale per il tecnico, che in questo momento ha ottenuto appena 26 punti in classifica.
La salvezza non è stata neanche virtualmente archiviata, ci sarà da lottare fino alla fine per raggiungere questo risultato. Ecco perché il presidente Giulini, in caso di ribaltone, ha già pronta l’alternativa che può trovare il gradimento anche dei tifosi sardi.
Infatti, non si esclude la possibilità di riportare sulla panchina del Cagliari Ballardini che è stato un grande protagonista della storia recente del club rossoblù.

Cagliari, esonero per Nicola? Il club ha deciso
C’è delusione in casa Cagliari per l’ennesimo passo falso in campionato. Il pareggio interno contro il Genoa ha lasciato, infatti, un po’ d’amaro in bocca per la squadra e la società che si aspettava di più.
Ecco perché continuano a rincorrersi le voci relative ad un possibile cambio in panchina ed un esonero per l’allenatore del Cagliari Nicola.
Il presidente Giulini, insieme ai suoi più stretti collaboratori, dovrà fare delle riflessioni profonde anche perché la squadra in 4 partite ha ottenuto apppena 2 punti ed è attualmente al sedicesimo posto in classifica a 26 punti, a quattro lunghezze dall’Empoli terzultio a 22.
La classifica, dunque, è già abbastanza corta con il Cagliari che nel prossimo turno di campionato dovrà affrontare anche la Roma, all’Olimpico, in un match che può essere già da spartiacque per i sardi.
