Le ultime dichiarazioni dell’agente di Tonali hanno confermato la pista di mercato relativa al possibile ritorno in Serie A del centrocampista, di proprietà del Newcastle. L’affare, questa volta, può chiudersi proprio grazie ad uno scambio.
La manager di Sandro Tonali, Marianna Mecacci, è intervenuta al Podcast di Sportitaliana. La procuratrice, protagonista del trasferimento al Newcastle del suo assistitto, non ha chiuso le porte ad un ritorno in Italia del giocatore.
“Difficile dire quando ma sono sicura che tornerà in Italia. E’ figlio del Milan, la fede rossonera resterà sempre. Lui, fin quando ci sarà la possibilità, sfrutterà l’occasione di giocare in Premier League ma è impossibile non pensare ad un ritornoin Serie A”.
Ma dove? Quali squadre possono fare un tentativo per prendere Tonali?

Si aprono le porte al ritorno in Italia di Sandro Tonali, che sente la malinconia della Serie A.
In Premier League è protagonista con il Newcastle, di una stagione importante che lo vede sempre più al centro del progetto.
Ovviamente, per il futuro è tutto da scrivere e sarà decisiva la volontà del calciatore che vorrebbe tornare di nuovo in Italia. Ma dove?
Chi può prendere Tonali?
C’è un nuovo retroscena di mercato che riguarda proprio il calciatore ex Milan, che attualmente sta facendo la differenza in Inghilterra.
I costi per prenderlo sono aumentati, a causa delle sue brillanti prestazioni. Resta comunque aperta la possibilità di vedere di nuovo in Serie A Tonali che è nel mirino della Juventus.
I bianconeri sono pronti a giocarsi la carta Douglas Luiz con il Newcastle.

Tonali Juventus Douglas Luiz Newcaste, ecco cosa c’è di vero
Il mercato può regalare sempre dei grandi colpi di scena, ed è il caso che riguarda proprio Douglas Luiz e Sandro Tonali che a sorpresa possono diventare i prossimi protagonisti di una trattativa che può andare in porto la prossima estate.
La bomba, lanciata qualche settimana fa, ha trovato conferme negli ambienti di mercato e le ultime uscite della manager del centrocampista scuola Brescia non sono un caso.
“Prima o poi Tonali tornerà in Serie A”. Queste le dichiarazioni che hanno fatto eco anche a Torino, dove Giuntoli studia attentamente il dossier.
C’è la possibilità che i bianconeri possano cedere al Newcastle Douglas Luiz per poi portare alla Juventus Tonali. Uno scambio particolare, visto che il brasiliano è sempre tenuto in grande considerazione dai club inglesi.
