Dopo un’esperienza non proprio felicissima al Chelsea, è tornato a brillare la leggenda Frank Lampard, sotto le vesti di allenatore.
Il manager è tornato ad altissimi livelli in Inghilterra e rientra, “di prepotenza” tra i candidati per una big in Italia che, nella prossima stagione, cambierà allenatore.

C’è un club che nella lotta ai vertici in Serie A, per il piazzamento in Champions League o comunque in Europa, aveva già cercato un passato lo stesso allenatore che poi ha preferito restare in Inghilterra. Ma dopo aver visto leggende del calcio della Premier League come Vieira e Fabregas da allenatori in Italia, facendo però un salto ancor più “importante” per la piazza che lo accoglierebbe, ecco che Frank Lampard potrebbe sbarcare in Serie A dopo il sogno Premier League che sta vivendo da allenatore del Coventry City.
Lampard brilla in Inghilterra: torna in auge per la Serie A
Potrebbe vedere il suo futuro in Serie A, dopo i rumors che erano circolati sul suo conto, Frank Lampard.
Sta brillando col Coventry City in Championship tant’è che la squadra che non riesce a salire in Premier League dal 2001 ad oggi, può finalmente sognare il grande traguardo grazie proprio al tecnico inglese, che sta dimostrando ancora di che pasta è fatto.
Il “Lampard-Ball”, come viene definito in terra londinese, farebbe al caso di un club italiano. Ai vertici ci sono due squadre in particolare tra le big della nostra Serie A. E sia l’Atalanta, che lascia andare Gasperini a fine stagione che la Roma, potrebbero puntare proprio su Lampard.
Serie A, spunta di nuovo Lampard: la destinazione possibile
Sovvertendo ogni pronostico, Frank Lampard da quando è arrivato al Coventry City, ha dimostrato di saperci stare ad alti livelli. Eletto come “leader” assoluto del club, Frank Lampard potrebbe portare il Coventry in Premier League e poi salutare, per la grande destinazione. Stessa destinazione che potrebbe vedere Lampard alla Roma, come sarebbe potuto succedere quando i giallorossi scelsero Ivan Juric, che non se la passa benissimo proprio in Inghilterra.

“English is better”: il futuro di Lampard dall’Inghilterra
Può essere italiana, come svelano i tabloid inglesi, la destinazione per Lampard. Un futuro manager di enorme livello che vorrebbero, gli stessi media inglesi, per la Premier League e che possa cambiare un po’ quello che è il trend negativo degli ultimi anni. Vedere al meglio in Premier allenatori “stranieri” e non di casa propria, come succede in Italia se si pensa a Conte e Inzaghi nel duello Scudetto, sarebbe meglio per gli inglesi stessi. Questo, a differenza di Slot, Arteta, Guardiola e tutti gli altri ai vertici del campionato inglese. Ma il futuro di Lampard potrebbe essere italiano, in una grande piazza in Serie A.