Zirkzee+escluso%2C+non+giocher%C3%A0+pi%C3%B9%3A+in+estate+torna+in+Italia
stopandgoalcom
/2025/03/11/zirkzee-escluso-non-giochera-piu-in-estate-torna-in-italia/amp/
Calciomercato

Zirkzee escluso, non giocherà più: in estate torna in Italia

Dalle stelle alle stalle, è questo quello che è accaduto a Joshua Zirkzee che dopo un’annata straordinaria al Bologna in Italia ha poi trovato meno fortuna al Manchester United.

Dopo aver conquistato la Champions League con il Bologna in un anno magico anche per lui a livello personale, è arrivata la società inglese che ha voluto puntare forte sul giovane attaccante olandese Zirkzee che si è trasferimento al Man Utd dove però le cose non stanno andando per niente come sperava.

Perché il giovane attaccante è ora pronto ad una nuova sfida già molto probabilmente considerando che c’è un forte interesse nei suoi confronti anche di club di Serie A che lo conoscono bene per quello che ha fatto vedere in questi anni passati al Bologna.

Zirkzee escluso, non giocherà più: in estate torna in Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

Si è fatto avanti il Manchester United che ha tagliato fuori le squadre italiane per un investimento su Zirkzee e adesso bisognerà capire se si andrà ad aprire una nuova finestra per lui considerando che proprio la scorsa sessione invernale da poco conclusa ci hanno provato altri club di Serie A come la Juventus, il Milan e l’Inter.

Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia per riprendersi

Un anno davvero difficile quello che sta affrontando quest’anno Zirkzee che ora cerca di capire come andare avanti nel miglior modo possibile visto che si sta cercando di capire come possano andare le cose in vista del futuro. Al momento c’è bisogno di ben altro per guadagnarsi una conferma e per questo motivo che con il mercato estivo qualcosa può cambiare.

Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia per riprendersi (la presse foto) – stopandgoal.com

In queste ore è arrivata una bocciatura pesante per Zirkzee che è stato escluso dai convocati dell’Olanda. Tiene molto alla Nazionale il giovane attaccante ma i suoi numeri non hanno convinto il ct Ronald Koeman che è stato piuttosto duro nei suoi confronti.

Koeman ha detto che Zirkzee in questo momento non è abbastanza bravo per quello che sta facendo con il Manchester United e per questo motivo che bisognerà ora prestare attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che ci sono concrete possibilità che alla fine l’Olanda decida di fare fuori l’attaccante dal giro della Nazionale.

In vista dei Mondiali 2026 vuole fare di tutto per esserci Zirkzee che in questo momento può seriamente valutare il ritorno in Italia dove diversi club di Serie A possono puntare su di lui e dargli modo di riprendersi sotto ogni aspetto.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Ribaltone nel futuro di Origi: resta in Serie A, svelato dove

Da emarginato a elemento centrale, o quasi, del nuovo progetto tecnico. È questo il futuro…

1 ora ago

NIco Gonzalez in Premier: si chiude lo scambio con il Brighton

Il gol contro il Monza conferma le qualità di Nico Gonzalez, le stesse sulle quali…

4 ore ago

Accordo col Newcastle per Tonali: Juventus anticipata

Sembrava che Sandro Tonali potesse seriamente tornare in Serie A la prossima estate, ma invece…

5 ore ago

Quando torna Kean: svelata la data del rientro in campo

Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono…

6 ore ago

Chiesa rompe col Liverpool, torna in Serie A: dove giocherà

Federico Chiesa è stato uno dei calciatori italiani più chiacchierati in questa stagione: al Liverpool…

7 ore ago

Milan, rottura Theo: che beffa, dove giocherà

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…

9 ore ago