Napoli, sostituto Kvaratskhelia: accordo a sorpresa

Il caso Kvaratskhelia ha fatto tanto parlare negli ultimi mesi a Napoli e non solo per come è stata gestita la cosa e adesso ci sono delle novità in merito a quello che può accadere.

In vista della prossima estate il Napoli ha l’obbligo di dover cercare di dare una svolta al mercato e dovrà prendere un nuovo esterno d’attacco che possa prendere il posto di Kvaratskhelia. Tanti i nomi che sono usciti fuori nelle ultime settimane e altri sicuramente che usciranno. Occhio a quello che può accadere perché adesso c’è la seria possibilità che il Napoli stia già lavorando per acquistare un nuovo esterno.

Zhegrova
Napoli, sostituto Kvaratskhelia: accordo a sorpresa (la presse foto) – stopandgoal.com

Attenzione a quello che può accadere visto che ci sono delle novità perché può arrivare la svolta ora per il nuovo attaccante del Napoli che può prendere la corsia di destra o sinistra del club azzurro. Perché Conte vuole garanzie e la società è pronta ad accontentare il suo allenatore che può avere presto un nuovo giocatore a disposizione nel reparto offensivo.

Calciomercato Napoli: sostituto a sorpresa per Kvara

Attenzione a quello che poteva accadere perché in attacco il Napoli ha pensato a diversi nomi e adesso ci sono delle novità che riguardano proprio quello che poteva essere il nome giusto per il reparto offensivo.

Edon Zhegrova
Calciomercato Napoli: sostituto a sorpresa per Kvara (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano il prossimo attaccante del Napoli con diversi nomi in lista che c’erano e tra questi Garnacho, Adeyemi e Zhegrova. Proprio su quest’ultimo è stato rivelato un retroscena davvero incredibile per il Napoli.

L’intermediario di mercato Serxhio Mezi che si occupa anche degli affai del talento Edon Zhegrova ha parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di TeleCapri:

“I risultati del Napoli sono frutto dei mancati arrivi di giocatori che erano stati promessi a gennaio. Zhegrova doveva essere trasferito nel mercato estivo già a Napoli, ma poiché è saltato Kvara al PSG allora poi anche lui è rimasto a Lille.

Conte l’unico giocatore che voleva era proprio Zhegrova. Cambiano i discorsi dall’estate a gennaio i termini economici, perché adesso si sono fatte avanti anche Manchester United e Barcellona e non si può chiudere alle stesse condizioni.

Oggi Zhegrova costa troppo per il Napoli perché il Lille chiede 60 milioni di euro, ma non credo che squadre italiane possano farsi avanti oggi rispetto alla scorsa estate”.

Gestione cookie