Un+altro+infortunio%2C+piove+sul+bagnato%3A+si+opera+durante%C2%A0la%C2%A0sosta
stopandgoalcom
/2025/03/18/un-altro-infortunio-piove-sul-bagnato-si-opera-durante-la-sosta/amp/
Serie A

Un altro infortunio, piove sul bagnato: si opera durante la sosta

Piove sul bagnato, con l’operazione che viene fuori nel corso di questa sosta, dopo l’infortunio.

Il calciatore in Serie A è costretto a fermarsi e ne approfitta probabilmente di questa sosta, come annunciato dal suo club che, al fine di riaverlo quanto prima in condizione, ha annunciato quella che è la notizia sulla sua operazione chirurgica.

Ufficiale, il capitano azzurro si è operato – Stopandgoal.com (La Presse)

Si è sottoposto questa mattina all’operazione, come annunciato ufficialmente dal club italiano che ha svelato il motivo dell’intervento al quale si è sottoposto il capitano. Nella nota ufficiale pubblicata nel corso di quest’ultima ora, segurono poi le condizioni con annessi tempi di recupero.

Infortunio e operazione: l’annuncio in mattinata sulla decisione

Non è proprio un bel momento quello che sta vivendo il club azzurro in campionato, che sta vedendo allontanate le possibilità di piazzamento diverso da quello attuale, con i risultati che non arrivano più.

Dopo un’annata vissuta ad alti livelli, da un po’ di tempo a questa parte, le cose non stanno andando benissimo con l’allenatore che ha dovuto rinunciare al suo capitano a causa di un infortunio che costringe adesso il calciatore all’operazione chirurgica.

Come annunciato dal suo club, il capitano si è sottoposto all’intervento chirurgico alla mano. Lo fa sapere il club toscano che, proprio in questa settimana di sosta, ne ha approfittato per sottoporre il calciatore alle cure giuste al fine di riaverlo a disposizione il prima possibile.

Infortunio alla mano e operazione chirurgica – Stopandgoal.com (La Presse)

Il comunicato ufficiale sull’operazione chirurgica del capitano

Si è operato alla mano, dopo l’infortunio, il capitano dell’Empoli, Alberto Grassi. Ecco cosa scrive il club toscano in merito al suo infortunio: “Il giocatore Alberto Grassi si è sottoposto ad un intervento per la riduzione e sintesi della frattura del quarto metacarpo alla mano sinistra. L’operazione è stata eseguita dal Dottor Matteo Guzzini alla Casa di Cura ARS Medica di Roma, sotto osservazione del Responsabile Sanitario degli azzurri, Luca Gatteschi. L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore nei prossimi giorni sarà rivalutato e comincerà la sua riabilitazione per tornare all’attività sportiva”. 

I tempi di recupero per l’infortunio alla mano

Adesso che si è operato, il calciatore a poco alla volta, tornerà a disposizione di Mister D’Aversa. Si tratta di uno dei migliori giocatori dell’Empoli, nonché capitano del club e del quale ha urgente bisogno la squadra toscana che deve allontanarsi dalla zona rossa, della retrocessione, il prima possibile. La possibilità è quella di rivederlo presto in campo e al rientro dalla sosta. Sarà a Como e subito, probabilmente, che si rivedrà il capitano empolese.

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Napoli, scelto il dopo-Lukaku: colpo per 40 milioni dalla Serie A

Lukaku è arrivato a Napoli e, nonostante gli alti e bassi, si è comunque parzialmente…

42 minuti ago

Esonero durante la sosta: ritorno a sorpresa, polemica dei tifosi

La sosta per le nazionali può portare grandi movimenti nei campionati italiani: pronto un nuovo…

2 ore ago

Inter, paura Inzaghi? Firma un altro contratto: guadagnerà 30MLN

La crescita dell'Inter è il risultato del grandissimo lavoro di Simone Inzaghi e del suo…

3 ore ago

Contatti con Gasperini, accordo a sorpresa: firma “da principe”

Il futuro di Gian Piero Gasperini all'Atalanata è in bilico: l'allenatore di Grugliasco è pronto…

5 ore ago

Lungo stop dopo l’infortunio: problemi per l’attaccante

Un altro brutto infortunio per l'attaccante che si è fatto male di nuovo. Ecco le…

13 ore ago

Juventus: un’altra tegola dalla Serbia, annuncio del ct su Vlahovic

Annuncio dalla Serbia su Dusan Vlahovic. Un'altra tegola per la Juventus e Thiago Motta, che…

14 ore ago