Possibile colpo di scena per la panchina del noto club perché la società pensa all’esonero immediato dell’allenatore e il primo nome in pole è proprio quello di Lopetegui.
Torna di moda per un ritorno immediato in panchina Julen Lopetegui dopo l’avventura che si è chiusa con il West Ham perché già in estate è stato ad un passo dal ritorno in Italia e con il Milan con cui aveva raggiunto l’accordo, poi la tifoseria ha forzato la società a non ufficializzare l’allenatore scelto e per questo che adesso si cerca di capire come possano andare le cose per il suo futuro.
Diverse le società che pensano adesso a Lopetegui che arriva dall’esperienza in Premier League dove però non è riuscito a lasciare il segno e per questo motivo che il club londinese ha deciso di liberarsi per lui fino allo scorso gennaio quando si è arrivati all’addio.

Svolta immediata per quanto riguarda quello che può accadere perché ci sono adesso delle novità importanti proprio attorno al nome di un grande allenatore di nota esperienza come Julen Lopetegui capace anche di soffiare nel 2020 la il titolo d’Europa League in finale contro l’Inter di Conte. Adesso ci sono delle novità di mercato inerenti proprio al tecnico spagnolo che aspetta la sua nuova occasione.
Calciomercato: scelgono Lopetegui come nuovo allenatore
La scelta sembra ormai fatta e si aspetta di capire quando si può concretizzare l’affare che porterebbe in panchina Julen Lopetegui che ha avuto la sponsorizzazione da parte di uno dei giocatori che è in rosa che lo conosce molto bene e attenzione adesso alla svolta che può arrivare da un momento all’altro.

A 58 anni potrebbe arrivare una nuova avventura a sorpresa per Julen Lopetegui che è senza squadra da gennaio quando è stato fatto fuori dal West Ham. L’allenatore che è stato ad un passo anche dal Milan ora è corteggiato proprio da una nuova società che vuole fare di tutto per prenderlo. Contatti vivi con il Rayados de Monterrey, uno dei più grandi club del Messico che, secondo quanto rivelato da Relevo, è pronto a chiudere.
Il Rayados de Monterrey vuole Lopetegui in panchina come nuovo allenatore, perché l’idea è quella di costruire una squadra sempre più competitiva che possa ambire a giocare partite di grande livello per il futuro e attenzione alla scelta dell’ex Real Madrid che ha avuto da sponsorizzazione Sergio Ramos che è il giocatore più iconico del club messicano.
Il Rayados de Monterrey di Sergio Ramos giocherà il prossimo Mondiale per Club e vuole Lopetegui come allenatore, un motivo in più per l’allenatore per accettare l’offerta.