Juventus ad Andrea Agnelli: il nuovo piano, l'annuncio di Tuttosport (la presse foto) - stopandgoal.com
Tante voci che girano in queste settimane in merito ad un ritorno di Andrea Agnelli nel ruolo da presidente della Juventus dopo i disastri di questa stagione.
Gira voce che la Juventus potrebbe fare un ritorno al passato con chi negli ultimi anni ha scritto anche pagine importanti della storia bianconera, fino però a deludere e creare grossi problemi anche d’immagine oltre che sportivi ed economici, con la Juve finita in tribunale. Allo stesso tempo però, nonostante come ci si è lasciati, che si parla di un ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus.
Al momento non ci sono conferme, ma di sicuro co sarà una rivoluzione anche interna alla Juve dopo quello che è accaduto e attenzione quindi alla possibile svolta che vedrebbe proprio tornare in bianconero Andrea Agnelli dopo che è stato fatto fuori dalla famiglia stessa per diversi problemi creati. Al momento però ci sono delle nuove notizie da dover raccontare in merito a quanto accaduto con il club sotto l’attuale gestione.
Nessuno è felice alla Juventus di come stiano andando quest’anno le cose. Perché dopo i tanti milioni investiti e la rivoluzione fatta, che potrebbe arrivare un altro cambio massiccio anche di chi gestisce le cose dall’interno. Risultati deludenti hanno ora messo in discussione il nuovo progetto della Juve che rischia di fallire con largo anticipo rispetto gli obiettivi fissati nei prossimi anni.
Rischiano grosso in tanti e su tutti Giuntoli che nel ruolo di DS sembra essere messo in discussione per tanti acquisti sbagliati, partendo dallo stesso Thiago Motta che si è rivelato impreparato a certi livelli.
Si parla però di quello che può accadere con anche in ritorno di Andrea Agnelli e sempre nel ruolo di presidente dei bianconeri, ora viene svelato un retroscena in merito a questa possibilità di cui si parla per la Juventus.
Perché a raccontare la sua versione è stato Paolo Ardoino, Ceo di Tether, che si è concesso a Tuttosport per un’intervista dopo esser diventato socio della Juventus acquistando l’8,2% del club. Si è raccontato di un pranzo nella città di Torino tra lui e Andrea Agnelli per pianificare un ritorno alla Juve, ma Ardoino ha smentito dicendo che queste sono solo speculazioni della gente e che anche per un semplice pranzo la gente ci costruisce chissà cosa sopra.
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro della panchina del Real Madrid con Carlo…
Si sogna in casa Roma con i tifosi che ora spingono sempre di piĂą la…
Clamoroso momento negativo per l'Inter che rischia davvero di fare la storia ma al contrario.…
In questo momento è allarme in casa Inter per una situazione di grande difficoltĂ che…
Ribaltone in panchina in casa Milan con la societĂ pronta ad avviare un nuovo progetto…
Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala…