Gian Piero Gasperini saluterà l’Atalanta e la scelta, da parte di un club in Serie A, sarebbe stata presa.
Nel corso di questi giorni di sosta per la Serie A è tempo per programmare il futuro e in Italia sono diverse le squadre che avranno bisogno di una nuova guida tecnica.

Il Milan in questo momento, rispetto a Juventus, Atalanta e Roma, risulta essere la squadra che ha da valutare diverse cose perché un’eventuale rimonta a sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola su Conceicao. E Gasperini non è l’indiziato numero uno per il possibile ruolo a Milano, così come risulta essere invece altrove, ma sempre ai vertici in Italia.
Gian Piero Gasperini è la scelta in panchina: sarà il nuovo allenatore
Prendendo spunto dal progetto Atalanta, a scegliere Gian Piero Gasperini è la squadra che ha messo in piedi un’idea di rivoluzione, da concretizzare per quello che succederà nel corso della prossima estate.
Finendo dignitosamente questo campionato, dopo le eliminazioni dalle coppe, ecco che la squadra potrà contare sulla nuova scelta tecnica, con il proprio allenatore che darebbe una mano per la decisione sulla rivoluzione stessa.
Perché è Claudio Ranieri il “consigliere” numero uno della Roma per il futuro del club capitolino. Si tratta di una scelta che porta alla nomina di Gian Piero Gasperini che, stando alle notizie di questa mattina, avrebbe scavalcato tutti nel ruolo di nuovo allenatore possibile per il club giallorosso.
Gasperini lascerà l’Atalanta: anticipata la scelta
Anticipando quelle che sono le scadenze sul contratto attuale che è valido fino al 30 giugno 2026, Gian Piero Gasperini saluterà l’Atalanta alla fine di questa stagione. Andando verso la risoluzione con la Dea, che la stessa Atalanta gli concederà per sue volontà, che sono pubblicamente state annunciate senza mezzi termini in una conferenza stampa recente e che hanno poi visto il botta e risposta con Percassi.

Chi prende Gasperini? Roma, Juventus e non solo
Gian Piero Gasperini è in pole per il posto alla Roma, come svelano da Il Romanista questa mattina. L’allenatore di Grugliasco è stato scelto da Ranieri, con la forte concorrenza in Serie A che dovrà essere battuta. Perché Gasperini piace anche alla Juventus, oltre che ad alcuni club in Premier League. Occhio infatti anche alla destinazione estera, con l’ingaggio lontano dall’Italia che “rischia” di essere triplicato per l’allenatore che, godendosi comunque una delle sue ultime esperienze da allenatore, incasserebbe un compenso enorme da allenatore.