Accuse+di+tossicodipendenza%3A+Huijsen+costretto+a+svelare+tutto
stopandgoalcom
/2025/03/25/accuse-di-tossicodipendenza-huijsen-costretto-a-svelare-tutto/amp/
News

Accuse di tossicodipendenza: Huijsen costretto a svelare tutto

Dean Huijsen è uno dei calciatori più chiacchierati del momento: il difensore spagnolo ha dovuto rispondere a delle accuse bizzarre.

Dopo l’addio alla Juventus si è preso la scena in Premier League, con la maglia del Bournemouth e ora sono arrivati anche i primi minuti con la Spagna di De La Fuente che lo ha notato e lo ha voluto portare con sé nelle gare di Nations League, dandogli subito modo di scendere in campo e essere uno dei protagonisti della Roja. Sicuramente avrà un futuro brillante e ora è anche pronto a fare il salto di qualità.

Accuse Huijsen tossicodipendenzaAccuse Huijsen tossicodipendenza
Accuse a Huijsen: risponde sulla tossicodipendenza (ANSA) – stopandgoal.com

Intanto proprio dalla Spagna ha dovuto rispondere ad accuse piuttosto uniche e bizzarre su una possibile tossicodipendenza: cosa è successo davvero?

Huijsen sotto accusa: “Ma sei tossicodipendente?”

Dean Huijsen sta facendo parlare parecchio di sé in questo momento, sia per la grande crescita che sta vivendo dal punto di vista calcistico che per questioni legate al futuro, con i grandi club pronti a scatenare l’asta per lui.

La stagione di Dean Huijsen sta diventando sempre più importante e di conseguenza anche il suo profilo è sotto la luce di fari molto impegnativi che possono cambiare totalmente anche il suo futuro.

Dalla Spagna sono piovute accuse di tossicodipendenza per Dean Huijsen che ha dovuto rispondere a chi gli chiedeva se facesse uso di marijuana nel suo quotidiano: e il motivo riguarda il suo “sguardo un po’ perso” che hanno notato diversi tifosi.

Huijsen fa uso di marijuana? L’intervista diventa virale

Non sono fatto, non fumo erba!“, Dean Huijsen è il giovane difensore spagnolo del Bournemouth che a 19 anni è già uno dei centrali più ambiti sul mercato. Ma cosa c’è dietro i suoi occhi assonnati e quel sguardo ‘sospetto’? Ha dovuto rispondere a una domanda che si sono posti diversi tifosi che anche in maniera goliardica hanno commentato così alcuni dei suoi post social.

In un’intervista con Papa Pincus, Huijsen ha dovuto fare chiarezza su un curioso mito che gira sul suo conto: “Quanta erba fumi?”. La risposta del calciatore non si è fatta attendere e in maniera molto simpatica ha spiegato che ovviamente non fa uso di alcuna sostanza, solo un’eredità genetica dalla mamma.

Nessun problema di tossicodipendenza per Huijsen – e ci mancherebbe, aggiungiamo – ma normale conformazione fisica che ha creato grande curiosità nei tifosi che ora lo stesso spagnolo ha spiegato.

Dean Huijsen: accuse di tossicodipendenza (ANSA) – stopandgoal.com

Futur Huijsen: il Real Madrid pronto a fare follie

Il Real Madrid vuole Dean Huijsen per la prossima stagione. I Blancos sono pronti a fare follie per il difensore spagnolo per riportarlo subito in patria e permettergli di crescere ancora di più con la squadra dei suoi sogni.

Futuro Huijsen: c’è il Real Madrid (ANSA) – stopandgoal.com

Il Bournemouth vuole approfittare ovviamente dell’exploit del calciatore classe 2005 ex Juventus e chiede circa 70 milioni per cederlo. Ma il Real Madrid non si spingerà oltre i 50 e alla fine l’affare si può chiudere, anche per la forte volontà del calciatore.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Annuncio shock in Serie A: “Sospetto mononucleosi”, le condizioni

Ha rotto il silenzio, dopo l'assenza a causa di un problema personale, per una condizione…

2 ore ago

Dall’Inghilterra: si è sbloccato l’affare Osimhen, scambio col Napoli

L'affare Osimhen si sblocca con lo scambio, stando a ciò che annunciano dall'Inghilterra in merito…

3 ore ago

Serie A, niente Napoli: ora Garnacho arriva con lo sconto, le cifre

È stato ad un passo dalla Serie A nello scorso gennaio, le cose poi hanno…

5 ore ago

Svolta Gasperini: c’è l’accordo, allenerà ancora in Italia

Il futuro di Gian Piero Gasperini può cambiare da un momento all'altro visto che l'allenatore…

5 ore ago

Offerta per Leao: senza Champions lascia il Milan, le cifre

Svolta in casa Milan con il futuro di Rafa Leao in discussione e che può…

7 ore ago

Pioli torna in Italia: contatti in corso, decisiva la clausola

Si parla tanto di quella che sarà la rivoluzione in Italia degli allenatori in vista…

9 ore ago