Juve, non paga solo Motta: attese le dimissioni

Terremoto in casa Juventus per quello che è accaduto in queste ultime ore che ha portato all’esonero di Thiago Motta e ora c’è anche qualcun altro che rischia grosso per il futuro.

Una situazione davvero difficile da poter gestire perché all’interno di casa Juve si è creato un vero problema che rischia di compromettere anche la stagione stessa della squadra ma anche in vista degli obiettivi futuri. Un danno economico notevole potrebbe rovinare la continuità del progetto bianconero e adesso che Thiago Motta è stato esonerato anche altri possono pagare da un momento all’altro.

cristiano giuntoli occhiali da sole
Juve, non paga solo Motta: attese le dimissioni (la presse foto) – stopandgoal.com

Non è l’unico Thiago Motta a dover pagare il conto per quanto accaduto quest’anno dove la Juve ha fallito ogni risultato e competizione, con il quarto posto anche che adesso è a forte rischio per quanto accaduto nelle ultime settimane con troppe sconfitte incassate anche in scontri diretti.

Juventus, dimissioni Giuntoli: la situazione

La Juve ha deciso di esonerare Motta ma pensa anche ad una nuova e forte rivoluzione in vista della prossima estate. Perché c’è la sensazione che possano arrivare anche altri cambiamenti importanti per provare a dare una scossa al progetto in vista del futuro. C’è voglia di cambiare qualcosa alla Juventus e per questo che ora anche Giuntoli può pagare caro.

intervista dazn giuntoli
Juventus, dimissioni Giuntoli: la situazione la presse foto) – stopandgoal.com

La stagione della Juventus si è rivelata essere un vero fallimento con la società che ha fatto fuori Thiago Motta e ora può fare lo stesso anche con Giuntoli. Perché la società non può accettare quello che è accaduto negli ultimi due anni dove sono stati investiti tanti milioni e male per come sono andate realmente le cose con il club che ha sbagliato quasi tutti i nuovi acquisti, ma ancor di più le cessioni.

Riguardo la situazione della Juventus ha parlato Antonio Cassano a Viva El Futbol che ha attaccato duramente la dirigenza bianconera per la gestione della stagione intera sotto ogni punto di vista e fatto riferimenti forti contro Cristiano Giuntoli.

Cassano ha chiesto le dimissioni di Giuntoli dalla Juve che per l’ex giocatore dovrebbe assumersi tutte le responsabilità di quanto accaduto quest’anno. In molti lo vorrebbero via dal club bianconero ma ad oggi non ci sono notizie in tal senso, i prossimi mesi saranno decisivi anche per lui, perché Elkann stesso può pensare di fare fuori l’attuale ds.

Gestione cookie