Juve, Tudor subito duro in allenamento: le prime parole (la presse foto) - stopandgoal.com
La Juventus ha rivoluzionato tutto in vista del futuro e ora ci sono delle giornate decisive che possono cambiare tutto con Igor Tudor al comando.
Il club bianconero dopo settimane di polemiche, contestazioni e crisi di risultati ha deciso di dare una svolta al progetto con l’arrivo di Tudor in panchina alla Juve e l’esonero di Thiago Motta. Per questo motivo che ora tutti si aspettano che qualcosa possa cambiare anche subito visto quello che sta accadendo.
Attenzione però al modo e il tempo, perché la Juve di Tudor inizierà da subito a mettersi in gioco già da sabato all’Allianz Stadium contro il Genoa con il nuovo allenatore che spera di poter ottenere il primo risultato utile per cercare di tornare in Champions il prossimo anno.
In questo momento la Juventus deve rincorrere la zona Champions con il 4 posto che è l’obiettivo che è stato chiesto a Tudor per provare a non creare un ennesimo fallimento in questa stagione. Adesso sarà il nuovo allenatore che dovrà occuparsi di questa situazione da risollevare e che può incidere anche per quanto riguarda una conferma in vista del futuro.
Una situazione non del tutto facile da dover gestire perché Tudor ha preso in mano ora una patata bollente che dovrà cercare di poter controllare al meglio. In questo momento ci sono delle novità in casa Juve che guarda avanti con qualche speranza in più adesso che è arrivato il nuovo allenatore.
Subito un duro messaggio quello di Tudor ai calciatori della Juventus al suo primo allenamento. Perché è arrivato il primo discorso del tecnico alla squadra che in questo momento ha bisogno di una scossa mentale, fisica e tattica e che spera di dare subito le giuste risposte.
“Siamo la Juventus, dimostriamo sul campo di essere degni di questa maglia”, questo il duro messaggio di Tudor ai calciatori davanti alla presenza anche di Giuntoli. L’obiettivo è la Champions League e non può essere assolutamente fallito.
Per questo motivo che la Juventus ha deciso di affidare ad un motivatore come Tudor la svolta per questo finale di stagione con 9 partite restanti. Con almeno 6 vittorie la Juve può qualificarsi in Champions e per questo che le cose per il futuro possono andare per il meglio con lui, almeno è quello che si spera.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Gian Piero Gasperini che…
Clamorosa svolta di calciomercato che riguarda il valzer delle panchine e occhio al colpo a…
Nuove notizie per quello che sarà il futuro di Kenan Yildiz che ha fatto tanto…
Il calciomercato in Serie A passa dal colpo a sorpresa in difesa, con destinazione già…
Simone Inzaghi può aver concluso il suo ciclo all'Inter, con Oaktree che potrebbe convincerlo in…
Il valzer di allenatori, riguarda anche Kosta Runjaic, allenatore che sta brillando con l'Udinese e…