Osimhen alla Juventus: l’agente svela un dettaglio

Ultimissime notizie di calciomercato sulla mossa di Giuntoli che, sotto traccia, sta lavorando per portare alla Juventus Osimhen nel prossimo mercato estivo.

Si infittisce sempre di più la vicenda relativa al futuro di Victor Osimhen.

Arrivano nuove voci dalla Turchia, con le parole dell’agente che ha portato il nigeriano al Galatasaray.

Ecco la verità sull’accordo con la Juventus.

osimhen
Galatasaray Victor Osimhen (la presse foto) – stopandgoal.com

Giuntoli, lo scopritore di Victor Osimhen, è pronto a ricongiungersi con il suo bomber. Il dirigente vuole portare alla Juventus l’attaccante, che è ancora legato al Napoli da un lungo contratto.

Attualmente in prestito al Galatasaray, ha una clausola per l’estero di oltre 70 milioni di euro. Una cifra, questa, che non è valida per le squadre italiane che, se vorranno prendere Osimhen, dovranno trattare direttamente con De Laurentiis.

Calciomercato: l’agente vuota il sacco, annuncio sul futuro di Osimhen

E’ utopistico pensare che ADL possa dare il via libera alla cessione di Osimhen alla Juventus.

Ovviamente, molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo che se decidesse di vestire la maglia bianconera dovrebbe innanzitutto trovare un accordo con il Napoli che a quel punto avrebbe davanti due strade: asseccondare il giocatore oppure andare al braccio di ferro forzato, come successo già quest’estate.

Ecco perché non sarà facile per Giuntoli chiudere questa operazione, anche perché non è nell’intenzioni del Napoli rinforzare una diretta concorrente.

Restano vive, invece, altre strade per Osimhen che continua ad essere nella lista della spesa di varie società, anche arabe, disposte a ricoprirlo d’oro per la prossima stagione.

Di questo ne ha parlato anche George Gardi, noto procuratore ed intermediario di mercato, che ha lavorato insieme a Calenda per portare al Galatasaray Osimhen.

Ecco le parole dell’agente, ai microfoni di tmw, riguardo il futuro del bomber nigeriano e delle voci di mercato relative proprio ad un possibile interesse da parte dell’Al Hilal.

osimhen
Victor Osimhen (la presse foto) – stopandgoal.com

Osimhen in Arabia? Sfuma il sogno per la Juventus

Nelle ultime ore sono arrivati nuovi indizi di mercato riguardanti proprio il centravanti del Napoli.

Dalla Turchia è uscita fuori la notizia di mercato relativa all’approdo di Osimhen all’Al Hilal. Nonostante ciò, George Gardi ha smentito tutto:

“Non ci sono trattative i corso. Il giocatore ha dato la sua parola e resterà per tutta la stagione ad Istanbul. Non ha mai preso in considerazioni altre squadre”.

“Come procede l’avventura in Turchia? In tanti sono arrivati qui ed hanno sempre parlato bene della città, che soddisfa i grandi campioni. Osimhen ama tutto ciò che lo circonda e devo dire che si è calato alla perfezione in questa nuova realtà

“Futuro? Ci penserà più avanti, deciderà Osimhen cosa fare. Adesso vuole lasciare il segno con la maglia del Galatasaray”.

osimhen
L’annuncio dell’agente su Osimhen (la presse foto) . stopandgoal.com
Gestione cookie