Patto Scudetto, fioretto di Conte: lo farà per il Napoli

Volata Scudetto in casa Napoli con gli azzurri che si giocheranno tutto nelle ultime 9 partite di campionato da affrontare come 9 finali che possono segnare pagine di storia.

Il trascinatore di questa stagione è stato senza alcun dubbio Antonio Conte che in questi mesi ha ricostruito un ambiente compatto e forte capace di andare avanti nonostante le grossissime difficoltà che si sono palesate per il Napoli tra infortuni seri e un big come Kvaratskhelia che è andato via senza nemmeno essere sostituito.

Adesso ci sono tante voci che riguardano quello che può accadere per il futuro di Conte che può anche andare via da Napoli in estate secondo alcune fonti che parlano già di mosse di mercato.

Conte in panchina
Patto Scudetto, fioretto di Conte: lo farà per il Napoli (LaPresse) – stopandgoal.com

L’allenatore non avrebbe preso bene la scelta della società di non puntare tutto su quest’anno per provare a vincere subito non andando a prendere nel mercato di gennaio nuovi calciatori che avrebbero dato un contributo forte al Napoli per la lotta scudetto a cui Conte tiene tanto visto che si gioca anche contro la sua ex squadra dell’Inter.

Napoli: patto scudetto per Conte, la svolta col fioretto

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano per il futuro di Conte che ora vuole giocarsi con tutte le carte a disposizione la volata Scudetto che può rappresentare la svolta del Napoli. Attenzione a quello che ha deciso il giovane allenatore azzurro che ora fa sul serio.

Napoli Conte
Napoli: patto scudetto per Conte, la svolta col fioretto (ANSA) – stopandgoal.com

Arrivano delle curiosità davvero particolari che riguardano quello che sembra essere stato un patto personale di Antonio Conte per lo Scudetto del Napoli. Perché l’allenatore tiene tanto a questo progetto che ha avviato e vuole provare a scrivere pagine di storia sempre più significative per la piazza partenopea, adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere.

Perché proprio nelle ultime ore Il Messaggero ha spiegato che Antonio Conte avrebbe fatto un fioretto per lo Scudetto del Napoli. L’allenatore ha pensato di provare rinunciando a qualcosa a cui lui tiene in modo particolare nella sua abitudine di piacere.

Perché secondo il noto quotidiano italiano Conte ha rinunciato al vino fino alla fine di stagione per provare a rinunciare a qualcosa per la vittoria dello scudetto del suo Napoli. Una curiosità davvero particolare per l’allenatore che ora cerca di usare tutte le sue carte a disposizione.

Gestione cookie