Una situazione ora da dover gestire al meglio quella che riguarda il futuro di Antonio Conte contesa dal Napoli e le altre società italiane che vogliono puntare su di lui.
Il ritorno in Italia dell’attuale allenatore della SSC Napoli ha avuto ancora una volta l’ennesimo impatto impressionante da un punto di vista di risultati e non solo. Perché si parla sempre di Antonio Conte che sta ottenendo grandi risultati al suo primo anno di Napoli nonostante le clamorose difficoltà che si sono palesate tra i tanti infortuni lunghi dei big e il caso Kvaratskhelia andato via a gennaio e non sostituito dalla società.

Nonostante questo però il club resta comunque in lotta per il titolo di Serie A in una sfida contro l’Inter davvero inspiegabile visto quanto accaduto. Per questo motivo ora anche altre società si mettono in coda per provare a mettere le mani su Antonio Conte visto che sono venute fuori delle indiscrezioni riguardo una possibile rottura con il Napoli visto ciò che è accaduto.
Napoli: Conte può andare via, lo stanno convincendo
Conte non ha preso bene il fatto che la società non abbia preso un sostituto di Kvaratskelia complicando così la lotta scudetto del Napoli che ora deve inseguire l’Inter a -3 in classifica. Continuano ad uscire fuori voci di mercato e dichiarazioni riguardo il possibile addio dell’attuale tecnico del Napoli per una nuova sfida.

Perché nelle ultime settimane il nome di Antonio Conte è stato accostato anche a panchine in Italia come Roma, Milan e Juventus. Il Napoli però dal canto suo è sicuro di tenere Conte visto che ha un lungo contratto fino al 2027 e che c’è voglia di costruire insieme qualcosa in vista del futuro.
Attenzione quindi a quelle che possono essere le scelte definitive, intanto, l’ex calciatore Massimo Mauro è convinto che il sogno della Juve per il futuro sia proprio Conte per provare a vincere anche quella Champions che manca ormai da tantissimi anni per i bianconeri.
A La Gazzetta dello Sport si è concesso un’intervista Mauro e ha spiegato i pro della scelta di provare a puntare di nuovo su Antonio Conte alla Juve come allenatore in vista della prossima stagione e del futuro. Ora non resta che aspettare per capire se alla fine davvero il tecnico possa lasciare il Napoli.