Nikola Krstovic: colpo della big di Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciomercato estivo si avvicina velocemente e ci sono molti club che sono pronti a grandi colpi: tra questi c’è Nikola Krstovic.
L’attaccante del Lecce sta facendo molto bene in Salento e con i suoi gol sta provando a salvare la squadra giallorossa, scrivendo un’altra importante pagina di storia. Poi in estate può dire addio ai salentini perché si sta presentando l’ipotesi di un passo in avanti in carriera e potrebbe essere davvero molto importante per il suo futuro.
I gol e le prestazioni di Nikola Krstovic hanno convinto diverse squadre ora che vogliono provare a strapparlo al Lecce a partire dalla prossima stagione: ci sono già alcune trattative in corso.
Già a genaio il futuro di Nikola Krstovic sarebbe potuti cambiare, con più squadre che avevano mostrato un forte interesse per l’attaccante montenegrino del Lecce. Sta andando sempre meglio e a 25 può finalmente fare un altro step in carriera.
Il futuro di Nikola Krstovic è tutto ancora da scrivere, ma a fine stagione può lasciare il Lecce per affrontare subito un’altra sfida molto importante nella sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nikola Krstovic è pronto per una big: ci sono già contatti vivi in corso che possono portare presto alla chiusura della trattativa.
Nikola Krstovic è uno dei nomi che sta seguendo l’Inter per la prossima stagione. La volontà dei nerazzurri è quella di migliorare ancora il reparto offensivo, con nomi importanti ma non troppo costosi e il classe 2000 di proprietà del Lecce può rappresentare l’occasione giusta per qualità/prezzo.
Riccardo Trevisani ha parlato del futuro di Nikola Krstovic, sconsigliandogli l’approdo all’Inter in estate. Secondo il giornalista di Mediaset il montenegrino dovrà fare prima uno step intermedio per poi essere pronto per un top club.
“Magari Krstovic va al Torino”, ha detto Riccardo Trevisani parlando del futuro dell’attaccante montenegrino che è finito nel mirino dei nerazzurri, “se fossi in lui farei uno ‘steppino’ in avanti prima di passare all’Inter“.
Nikola Krstovic può firmare con l’Inter o con il Torino. In granata avrebbe la possibilità di prendersi il posto da titolare se Duvan Zapata non dovesse tornare al 100% della condizione dopo il delicatissimo infortunio al crociato che lascia sempre grossi punti interrogativi.
All’Inter ovviamente sarebbe la quarta o la quinta scelta perché ci sono e ci saranno nomi molto più importanti. Ma c’è prima da convincere il Lecce a cederlo: Pantaelo Corvino farà partire il classe 2000 solo per 20 milioni di euro. Era stata questa anche la richiesta al Milan che voleva acquistarlo nel mercato di gennaio.
La Juventus di Igor Tudor è tornata a vincere e ora sogna in grande: ma…
Il campionato di Serie A sta vivendo un momento importantissimo con il rush finale che…
Il colpo di calciomercato a zero porta a Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco…
Guarda la sua Roma "da lontano", ma poi tornerà all'opera tra i grandi per godersi…
Il Como non ha solo Nico Paz, finito sulla bocca dei media internazionali, ma anche…
Esclusione per Ciro Immobile, che contro il Galatasaray resta in panchina per tutti e 90…