De Bruyne firma a zero: giocherà il Mondiale per Club

Può chiudersi definitivamente l’esperienza al Manchester City di Kevin De Bruyne. Il trequartista belga, infatti, è pronto a vivere un’altra avventura e a giocare il Mondiale per Club con un’altra squadra.

Stagione altalenante per il giocatore, a causa di un fastidio al tendine del ginocchio e ad una concorrenza sempre più agguerrita all’interno del Manchester City.

Ecco perché la società inglese non ha ancora dato il via libera al rinnovo di contratto del classe 1991. Anzi, è molto difficile che possa arrivare la firma con De Bruyne pronto a salutare il City a parametro zero. 

Intanto, già circolano le indiscrezioni riguardo la possibile nuova destinazione per il giocatore che – nonostante tutti i problemi – continua ad avere un certo appeal a livello mondiale.

Kevin De Bruyne
Kevin De Bruyne lascia il Manchester City (la presse foto) – stopandgoal.com

Sono numerose le società che si sono iscritte alla lista per prendere a parametro zero Kevin De Bruyne. Il City è pronto a dare il via libera all’addio del giocatore, che ormai non rientra più nel progetto tecnico di Guardiola che è pronto a puntare su altri talenti più giovani.

E così l’esperienza di Kevin De Bruyne  al Manchester City può concludersi dopo oltre 400 partite e 100 reti segnate con tanti trofei aggiunti in bacheca, sia a titolo di squadra che a livello personale.

Per il finale di carriera, Kevin De Bruyne cerca un’altra avventura intrigante: ecco dove può andare.

Calciomercato: firma a zero Kevin De Bruyne, gioca il Mondiale per Club

Dopo le voci sull’America e l’Arabia Saudita, adesso un’altra squadra è pronta a fare un tentativo per convincere il belga a firmare.

I soldi a disposizione del club non sono tanti ma la società ha un’altra arma che può giocarsi. L’appeal della società, infatti, una fra le più importanti al mondo, può essere determinante per Kevin De Bruyne che può decidere di mettersi in discussione e accettare la sfida.

I dirigenti ci stanno pensando e sono pronti a fare un tentativo per portare al River Plate Kevin De Bruyne. A riportare la notizia è Team Talk che svela il retroscena di mercato relativo al possibile approdo in Argentina del calciatore, con la squadra che sarà anche protagonista ai prossimi Mondiali per Club.

de bruyne
Kevin De Bruyne al River Plate, ecco i dettagli (la presse foto) – stopandgoal.com

De Bruyne in Argentina? Ci pensa il River

Nel futuro di De Bruyne può esserci il River Plate. La squadra è pronta a fare un tentativo per chiudere il grande colpo e portare il belga in Primera Division.

Il fascino e il blasone, la ricca storia ed un pubblico pazzesco, può prevalere sulle altre offerte più ricche a livello economico?

A decidere sarà De Bruyne che si prenderà il tempo a disposizione per sciogliere i dubbi riguardo la sua prossima destinazione, visto che è ormai certo l’addio dal Manchester City.

de bruyne
Manchester City Kevin De Bruyne (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie