Possibile svolta per quanto riguarda la fase finale di Champions League, ora ci sono delle nuove notizie che riguardano le condizioni dei giocatori infortunati che salteranno Bayern Monaco-Inter.
Si entra nel vivo della stagione perché siamo alla volata finale dove si decideranno i titoli. Siamo ormai arrivati quasi alla fine di un’altra stagione e ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere perché c’è una situazione da dover chiarire in merito a quella che è la situazione delle squadre in lotta su più fronti e tra queste c’è sicuramente anche l’Inter di Simone Inzaghi.

Il club nerazzurro avrà da fare i conti contro il Bayern Monaco ai quarti di Champions League, in semifinale di Coppa Italia contro il Milan in un altro acceso Derby e per la lotta al titolo di Serie A dove si sta giocando tutto contro il Napoli dell’ex Conte dove nelle prossime 9 e ultime giornate di campionato si deciderà tutto. Tante partite dove ci si giocherà tutto e ora occhio a quello che può accadere vista la situazione infortuni che è venuta fuori.
Infortuni gravi pre Champions: brutte notizie per Bayern-Inter
Arrivano delle comunicazioni ufficiali in merito a quella che è la situazione infortuni visto ciò che è accaduto proprio ora nell’ultima sosta Nazionali prima di grandi partite che ci saranno da calendario. Perché è arrivata la brutta conferma riguardo le condizioni dei giocatori che si sono infortunati e che ora rischiano di dover stare fuori a lungo.

Tra qualche giorno si scenderà in campo con una delle grandi sfide dei quarti di finale di Champions League 2024/25 e tra le partite di cartello c’è sicuramente Bayern Monaco-Inter che rischia di complicare il cammino della squadra visto quello che è accaduto. Una tremenda notizia è arrivata dalle Nazionali in merito al bruttissimo infortunio dei due giocatori.
Una vera tegola quella che ha ricevuto oggi il Bayern Monaco che perde per infortunio Alphonso Davies e Dayot Upamecano. Entrambi i giocatori si sono fatti male in Nazionale e staranno fuori a lungo, ma la mazzata è arrivata per Davies, perché il classe 2000 si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio e starà fuori per sei mesi.
Una situazione davvero complicata per il Bayern Monaco che dovrà affrontare l’Inter senza Alphonso Davies e Dayot Upamecano per i quarti di Champions. Dall’altra parte l’Inter spera di recuperare in tempo Denzel Dumfries dall’infortunio muscolare. Per i tedeschi restano fermi Neuer, Pavlovic e Coman.