Paulo Dybala è tornato in queste ore a Roma. L’attaccante, di rientro da Londra, dove ha svolto un intervento chirurgico al tendine, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.
Per questa stagione c’è speranza che Dybala possa tornare almeno per le ultime sfide di campionato?
Arrivano le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante argentino, che in questi giorni si è sottoposto all’operazione dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, rimediata durante la partita vinta contro il Cagliari.

Una brutta tegola per la Roma che per questo finale di stagione deve fare a meno del proprio punto di riferimento, Paulo Dybala. L’argentino si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo la lesione riportata durante la partita di campionato contro il Cagliari. Adesso ci sono delle novità relative ai tempi di recupero di Paulo Dybala, è lo stesso giocatore a fornire i dettagli.
Infortunio Dybala, aggiornamenti dall’attaccante, quando è previsto il ritorno in campo
Paulo Dybala si è operato alla Fortius Clinic di Londra, l’intervento – come comunicato dalla Roma – è perfettamente riuscito con il calciatore che adesso dovrà iniziare la riabilitazione a Trigoria.
L’argentino aveva deciso, di comune accordo con lo staff sanitario giallorosso, di fare l’operazione dopo l’esito degli esami post Cagliari che avevano diagnosticato una lesione.
La stagione di Dybala è finita, non ci sono speranze di rivederlo in campo per il finale di stagione. Chiude, dunque, il 2024-2025 con 8 gol e 4 assist in 36 presenze totali fra campionato e coppe.
Quest’oggi il calciatore è tornato nella Capitale e da Ciampino è stato intercettato dai tifosi che hanno strappato qualche dichiarazioni riguardo dalla Joya.

Infortunio Dybala: rientro previsto per fine 2025
Le sensazioni non sono affatte positive. A confermare ciò è lo stesso Dybala che è sbarcato in stampelle a Ciampino, dopo l’intervento chirurgico che ha svolto a Londra ieri.
Dopo aver confermato la telefonata con Ranieri, Dybala ha fatto il punto della situazione riguardo le sue condizioni.
“Non credo di raggiungere la squadra per la partita contro il Lecce, dovrò parlare con i dottori ma è difficile. Probabile, invece, che ci sia per le altre gare. Ritorno in campo prima di settembre? Non lo so. I dottori mi hanno consigliato di usare le stampelle anche se riesco a camminare senza”.
Per Dybala dovrà iniziare, adesso, un lungo periodo di riabilitazione con i fisioterapisti e lo staff della Roma che dovrà lavorare per far tornare nel migliore dei modi l’attaccante che inizierà un periodo di lavoro a Trigoria. La squadra lo aspetta e spera di riavere quanto prima il calciatoe.