Inter, bloccati 2 acquisti: arrivano dalla Nazionale

Lavori in corso in casa Inter con la società che sta già procedendo per avviare le trattative in vista della prossima estate, per portare dei volti nuovi in rosa in vista del futuro.

Il club vuole fare felice il proprio mister Simone Inzaghi e per questo motivo che ora si lavora per cercare di andare a piazzare due nuovi acquisti subiti che magari possano arrivare all’Inter anche prima del Mondiale per Club per dare una mano ulteriore in vista poi delle meritate vacanze che ci saranno pre ritiro dopo una lunga stagione.

Situazione da definire in questo momento per l’Inter con il futuro tutto da scrivere, perché la società sta già lavorando per cercare di chiudere dei nuovi acquisti che possano essere pronti e decisivi subito mettendosi a disposizione dell’allenatore.

Udogie Raspadori e Bastoni
Inter, bloccati 2 acquisti: arrivano dalla Nazionale (la presse foto) – stopandgoalcom

E’ un momento decisivo questo perché il club sta già valutando quelli che possono essere i prossimi acquisti dell’Inter con dei nomi che sono più avanti di altri e con delle accelerate che possono arrivare da un momento all’altro. Diversi i giocatori che piacciono alla società che sta gettando le basi per il futuro.

Calciomercato Inter: pronti due acquisti, giocano in Nazionale

Si guarda in casa Nazionale, perché è proprio dall’Italia che vuole ripartire l’Inter andando a creare un blocco sempre più forte e solido di giocatori che occupano anche un ruolo importante con la Nazionale di Spalletti per dare quell’ossatura forte e decisiva per i grandi successi. Attenzione ora alle prossime mosse di Marotta e Ausilio per la costruzione dell’Inter del futuro.

Ricci e Casadei
Calciomercato Inter: pronti due acquisti, giocano in Nazionale (la presse foto) – stopandgoalcom

Due nomi su tutti che piacciono e non poco all’Inter e allo stesso Inzaghi, profili giovani ma allo stesso tempo anche pronti. Perché, secondo quanto rivelato da Tuttosport, il club sta procedendo già per acquistare Raspadori e Ricci da Napoli e Torino.

E’ da tempo che è noto il forte interesse dei nerazzurri per questi due profili che farebbero proprio a caso dell’Inter per le loro caratteristiche e qualità. Ora la società vuole provare ad accelerare per aggiudicarseli in estate e si lavora per il doppio trasferimento di Raspadori e Ricci all’Inter per migliorare sempre di più la rosa.

Entrambi i giocatori gradirebbero il passaggio al club nerazzurro e ora bisognerà vedere se si troverà l’accordo definitivo per l’acquisto di Ricci e Raspadori all’Inter.

Gestione cookie