Non arrivano buone notizie ancora una volta dalle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi che ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo.
Una stagione tormentata dagli infortuni per l’Inter che continua a dover fare i conti con dei problemi che si accumulano e che tolgono pezzi importanti a Simone Inzaghi che non riesce spesso ad avere la rosa completa e a totale disposizione. Adesso ci sono delle novità che riguardano quelle che è accaduto nelle ultime ore riguardo le condizioni di un giocatore dell’Inter che ha accusato un problema muscolare.

Sono diversi i giocatori che si sono fatti male quest’anno e anche stavolta dagli impegni delle Nazionali non arrivano buone notizie. Perché ora l’Inter entra nel vivo della stagione con le partite più importanti da dover affrontare tra Serie A, Champions e Coppa Italia e occhio a quelle che sono le condizioni dei giocatori perché sono sorti nuovi problemi per l’allenatore nerazzurro.
Infortuni Inter: altro problema dalle Nazionali per Inzaghi
Momento di ansia e apprensione in casa Inter perché c’è da fare i conti con un altro problema che uno dei giocatori della rosa di Simone Inzaghi ha accusato nell’ultima partita giocata con la sua Nazionale. Nelle prossime ore si potrà capire di più riguardo quelle che sono le condizioni dell’attaccante.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che è accaduto con degli aggiornamenti in merito a ciò che si è verificato durante gli impegni delle Nazionali perché tra i giocatori dell’Inter Taremi si è infortunato e ora bisognerà capire l’entità del problema muscolare che ha accusato l’ex attaccante del Porto.
A segno con una doppietta per il suo Iran che è valsa per strappare in anticipo il pass per il Mondiale 2026 ma non arrivano buone notizie per Taremi che ha avuto un problema muscolare. Durante la partita contro l’Uzbekistan finita 2-2 con due sue reti, è arrivato un allarme per le condizioni di Taremi che hanno subito preoccupato anche l’Inter e lo stesso Simone Inzaghi.
Nel finale di partita Taremi si è sdraiato a terra mentre toccandosi la coscia e ora si aspettano i controlli e gli esami per capirne i tempi di recupero, ma come rivelato da Tuttosport, non dovrebbe essere nulla di grave e l’Inter aspetta il suo attaccante.