Juventus, primo colpo: lo pagano 60 milioni

In attesa del finale di stagione, per capire se la Juve riuscirà a qualificarsi o meno alla prossima Champions League (obiettivo 4 posto) che si fanno i conti per il mercato.

Perché in vista della prossima estate che è già chiaro che tipo di strada dovrà seguire la Juventus. Come accaduto quest’anno, per fare grandi acquisti serviranno allo stesso tempo delle importanti cessioni e ora ancor di più visto quello che è accaduto in quest’annata deludente. Perché la società si è resa che sono stati sbagliati quasi tutti gli acquisti e anche le cessioni non sono andate poi così bene.

Ederson e Cambiaso
Juventus, primo colpo: lo pagano 60 milioni (la presse foto) – stopandgoalcom

La volontà è quella di costruire una rosa sempre più forte e sono diversi i giocatori che sono ora messi nel mirino che la Juventus vorrebbe acquistare, ma sa bene che bisognerà fare anche dei sacrifici per bilanciare la situazione economica che è sempre più preoccupante. Saranno decisive le prossime settimane per capire come sistemare al meglio i problemi economici che sono venuti fuori

Calciomercato Juve: pronti colpi in entrata e in uscita

Si lavora per capire come migliorare la rosa della Juventus e per fare dei nuovi acquisti di livello che la società dovrà chiaramente sistemare quelli che sono i problemi venuti fuori nelle ultime settimane dal punto di vista economico. Si lavora per cercare di trovare l’intesa e il bilanciamento giusto tra acquisti e cessioni.

Andrea Cambiaso
Calciomercato Juve: pronti colpi in entrata e in uscita (la presse foto) – stopandgoal.com

Già nell’ultima sessione di calciomercato invernale è stato ad un passo dall’addio e ora potrebbero esserci delle importanti novità in vista dell’estate. Perché dopo l’esonero di Thiago Motta che a bilancio pesa tanto, per fare dei nuovi acquisti la Juventus dovrà vendere e tra i primi indiziati c’è proprio Andrea Cambiaso.

Il club bianconero ha messo diversi giocatori nel mirino che vorrebbe prendere e su tutti ci sono anche gli stessi Ederson e Lookman in uscita dall’Atalanta, ma prima di tutto servirà lasciar partire alcuni giocatori e proprio Cambiaso può essere venduto per 60 milioni di euro, la cifra giusta per fare cassa come avrebbe bisogno il club bianconero.

Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve può vendere Cambiaso a Liverpool o Manchester City che si sono fatte nuovamente avanti per lui. Con 60 milioni il calciatore può andare via e sullo sfondo c’è anche il Bayern Monaco interessato, ma il suo futuro sembra destinato ad essere in Premier.

Gestione cookie