Thiago Motta torna subito in panchina: trattativa confermata

Appena esonerato dalla Juventus spunta fuori una clamorosa ipotesi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Thiago Motta pronto a tornare in panchina da allenatore sempre in Italia.

Spuntano fuori degli indizi molto importanti che riguardano quella che può essere la prossima avventura del tecnico italo-brasiliano che è finito nel mirino ora di una nuova squadra che fa sul serio perché c’è chi vuole provare a puntare tutto e subito su Thiago Motta nonostante il suo anno negativo con la Juventus che si è concluso dopo nemmeno una stagione con l’esonero anticipato.

Motta in panchina
Thiago Motta torna subito in panchina: trattativa confermata (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità proprio riguardo quella che può essere la scelta da parte di un club di Serie A di prendere Thiago Motta come nuovo allenatore la prossima estate e dargli la fiducia che è venuta a mancare alla Juventus dopo che il giovane allenatore è stato mandato via per aver fallito ogni tipo di obiettivo prefissato. Possibile svolta per la carriera di Motta che può nuovamente mettersi in discussione e cercare riscatto dopo la triste parentesi alla Juve.

Calciomercato: Thiago Motta torna ad allenare in Serie A

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio la scelta che può pensare di fare lo stesso allenatore che non sembra avere intenzione di restare fermo e prendersi tempo per riflettere su quanto accaduto. Thiago Motta vuole tornare ad allenare e in Serie A può arrivare l’occasione che sta cercando dopo la Juve.

Thiago Motta a bordo campo
Calciomercato: Thiago Motta torna ad allenare in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che può essere fatta da parte di una società che è già certa di dover salutare il suo attuale allenatore e puntare forte su uno nuovo per un progetto che può partire proprio dall’estate con Thiago Motta in panchina.

Secondo le ultime notizie riportate da SportMediaset c’è una clamorosa indiscrezione che riguarda la voce che sta circolando su Thiago Motta che può diventare il prossimo allenatore dell’Atalanta. Il club bergamasco al termine della stagione dirà addio a Gasperini dopo 9 stagioni e pensa ad un nuovo tecnico che dovrà prendere la sua eredità.

Proprio nome di Thiago Motta è stato accostato all’Atalanta di nuovo dopo che già negli ultimi anni si è parlato di un accordo che si provava a cercare. Altri profili che piacciono al club bergamasco sono sicuramente Tudor e Palladino.

Gestione cookie