Un altro esonero in Italia: il sostituto a sorpresa nel week-end

A prescindere da quale sarà il risultato nel prossimo week-end, in Italia, potrebbe venir fuori un altro esonero.

Si è visto un gran ribaltone sulla panchina a grandi livelli, in Italia, dove a sorpresa in Serie A si è consumato l’esonero proprio nel corso di questa sosta per Thiago Motta, dopo che Cristiano Giuntoli aveva dichiarato apertamente di aver fiducia nel suo allenatore, dando continuità al progetto con l’italo-brasiliano. Ma quello su Thiago Motta non è l’unico esonero che verrebbe fuori, in Italia, nel giro di pochi giorni.

Un altro esonero in Italia nel week-end
Un altro esonero in Italia nel week-end – Stopandgoal.com (La Presse)

Perché altrove potrebbe consumarsi quello che è un altro licenziamento e che sarebbe oltretutto il terzo in una singola stagione, per quanto riguarda il club che aveva licenziato il tecnico a inizio stagione, per poi richiamarlo e infine mandarlo via di nuovo, in quello che è uno scenario a dir poco incredibile in una sola annata. A spiegare tutto è SportMediaset.

Un altro esonero in Italia: può arrivare venerdì

Rischia di arrivare, in vista della sfida del week-end, un altro esonero in Italia. Un problema grosso, quello che sta vivendo il club italiano che è chiamato al possibile scossone immediato.

Nel corso della settimana scorsa, la stessa fonte aveva spiegato che la posizione di Rolando Maran non era proprio felicissima al Brescia. Tant’è che a distanza di giorni, arriverà quella che è la sfida da dentro o fuori per il Brescia, sul difficile campo dello Spezia.

Di fronte ad un nuovo risultato senza i tre punti, il club delle Rondinelle potrebbe procedere con l’esonero di Rolando Maran, cambiando nuovamente guida tecnica, quasi alla fine di questa complessa stagione che stanno vivendo i lombardi in Serie B.

Un altro possibile esonero in Italia
Un altro possibile esonero in Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

Chi arriva in caso di esonero nel week-end: possibile un ritorno

Possibile un ritorno, in ogni caso, per la panchina del Brescia. Qualora dovesse consumarsi l’esonero di Rolando Maran, in caso di ulteriore sconfitta contro lo Spezia, occhio alla posizione di Beppe Iachini, che ha già vissuto un’esperienza alle Rondinelle. Nella speranza di risalire in classifica e mettere nel mirino un piazzamento ai play-off, il club lombardo potrebbe scegliere quella che è la soluzione sull’esperto allenatore che ha vissuto palcoscenici importanti in Serie A. Il patron Cellino, in ogni caso, spera di poter prendere quella che è la soluzione migliore per il suo Brescia che, in questo momento, è fermo al diciassettesimo posto e a -8 dal Bari ottavo in classifica.

Gestione cookie