Luka Modric è pronto a firmare. Alla soglia dei 40 anni il calciatore ha ancora voglia di stupire e intende proseguire la sua avventura in Europa.
Ecco le ultimissime notizie riguardo la firma sul contratto da parte di Modric, che ha scritto pagine importanti della storia recente del calcio mondiale.
Le sue prestazioni d’alto livello gli hanno permesso di vincere tanti titoli tra cui anche il Pallone d’Oro. Qualità, dunque, fuori discussione per Modric che nonostante l’età può ancora fare la differenza dappertutto.

Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti che riguardano proprio il futuro del centrocampista croato, che ha il contratto in scadenza con il Real Madrid.
Per ovvie ragioni, il ruolo nel Real non è più centrale come una volta. Nonostante ciò quando è stato necessario Ancelotti l’ha mandato in campo con Modric che ha offerto il suo contributo d’alto livello con l’esperienza del croato che è stata decisiva in alcune partite di questa stagione.
Il desiderio del giocatore è stato svelato ed è stato Cadena Ser a rivelare la notizia di calciomercato relativa al futuro di Luka Modric che adesso è pronto a firmare.
Modric: novità sul futuro del centrocampista
Ci sono delle importanti notizie di mercato che riguardano il calciatore del Real Madrid. In passato è stato davvero vicino all’Italia, ci provò l’Inter che poi dovette mollare la presa anche perché le intenzioni di Modric erano altre.
Ancora oggi, infatti, è stata confermata la notizia relativa alla volontà di Modric di proseguire ancora per un altro anno al Real Madrid.
Nella sua idea, intende chiudere la carriera con la maglia dei Blancos come è successo con Toni Kross.

Modric resta al Real Madrid? Stipendio dimezzato
A settembre compirà 40 anni ma Modric ha ancora voglia di giocare ad alti livelli. Intende ritagliarsi un piccolo spazio nel Real Madrid del futuro.
Ed è per questo motivo che ha chiesto a Florentino di firmare il rinnovo per un altro anno. Ovviamente, le cifre in ballo sono diverse. Il calciatore ha deciso di accettare una riduzione del suo ingaggio pur di proseguire l’avventura al Real Madrid.
Assumerò un ruolo importante nello spogliatoio anche se vedrà poco il campo, visto che nelle intenzioni della società spagnola c’è la volontà di puntare sui giovani talenti.
