il nuovo difensore a Torino in estate - Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram @jamil.siebert)
Il calciomercato in Serie A passa dal colpo a sorpresa in difesa, con destinazione già annunciata verso Torino.
A svelare la destinazione possibile per quello che è il gran colpo, destinato a diventare poi probabilmente uno dei migliori messi a segno per l’estate, è il quotidiano Tuttosport che ha svelato quella che è la sorpresa per la difesa che sarà nel 2026.
In Germania si parla tanto bene del calciatore che in Germania ha già convinto tutti. A 22 anni pare essere pronto al grande salto in Italia e “scoperto” dal direttore sportivo italiano potrebbe fare al caso del club che lo vedrà protagonista al centro della difesa per il 2026, in Serie A.
Arriverà a Torino, probabilmente nella sessione di calciomercato della prossima estate. Lo hanno svelato dal quotidiano piemontese, per il colpo che lo vedrà protagonista per il presente e il futuro in Serie A.
Nella passata stagione qualcosa è sfuggito di mano al club che ha visto il proprio centrale titolare assente per l’intera stagione attuale, a causa della rottura del crociato. Questo, assieme all’altra notizia in attacco che ha costretto il club a “ridimensionarsi” sulle proprie ambizioni. Ma avendole alte e confermando Vanoli in panchina, ecco che il club di Torino sarà pronto ad un mercato importante.
La sessione di calciomercato del Torino passerà per i colpi importanti. E tra questi c’è il forte difensore in arrivo dal Dusseldorf che per certi versi ricorda in parte Bremer e in parte Buongiorno. A distanza di un anno, infatti, arriverà il vero sostituto del calciatore della Nazionale finito al Napoli di Conte nella scorsa estate.
Il nuovo difensore a Torino potrebbe vedersi nel nome di Jamil Siebert, il classe 2002 che risulta essere quasi un “fuori categoria” nella Serie B tedesca, da quando ha rimesso piede in campo dopo il suo infortunio. Tant’è che è tornato nel giro della Nazionale in Germania Under 21, con il futuro che è tutto da scrivere, magari in Serie A. Prima la promozione in Bundesliga col suo Fortuna Dusseldorf e poi approdo in Italia dove, anche i club di Champions League stanno monitorando la sua posizione. Siebert piace anche al Bologna, ma è il Torino a volerselo aggiudicare come nuovo difensore centrale titolare per il 2026.
Stando alle richieste che avanzerà il club tedesco, per portare Jamil Siebert in Serie A servirà una cifra dai 5 ai 10 milioni di euro. E il Torino, prima di vedere l’assalto dell’agguerrita concorrenza che sarà tra i club di Serie A che pure lo vogliono, oltre a quelli tedeschi in Bundesliga, tenterà di piazzare l’affare già nei primi dieci giorni aperti sul calciomercato a giugno, che vedono tutti i club coinvolti e non solo quelli che partecipano al Mondiale per Club.
La Juventus sta iniziando a mettere le basi per il futuro e ora ha scelto…
La Juventus di Igor Tudor è tornata a vincere e ora sogna in grande: ma…
Il campionato di Serie A sta vivendo un momento importantissimo con il rush finale che…
Il colpo di calciomercato a zero porta a Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco…
Guarda la sua Roma "da lontano", ma poi tornerà all'opera tra i grandi per godersi…
Il Como non ha solo Nico Paz, finito sulla bocca dei media internazionali, ma anche…