Guardiola+in+Italia%3A+sar%C3%A0+il+nuovo+allenatore%2C+accordo+come+Hamilton
stopandgoalcom
/2025/03/27/guardiola-in-italia-sara-il-nuovo-allenatore-accordo-come-hamilton/amp/
Calciomercato

Guardiola in Italia: sarà il nuovo allenatore, accordo come Hamilton

Clamorosa svolta di calciomercato che riguarda il valzer delle panchine e occhio al colpo a sorpresa che può portare Pep Guardiola ad allenare in Serie A.

Si parla tanto di quello che può accadere al termine di questa stagione perché ci sono degli aggiornamenti in merito all’addio di Guardiola dal Manchester City nonostante il suo contratto in scadenza nel 2027. Uno degli allenatori più forti e vincenti al mondo ora si ritrova in una situazione particolare visto che i risultati continuano ad essere deludenti in un’annata difficile da rialzare e la società pensa ad altre scelte.

Guardiola in Italia: sarà il nuovo allenatore, accordo come Hamilton (LaPresse) – stopandgoal.com

Rischia di essere totalmente fallimentare l’anno del Manchester City con anche una qualificazione alla prossima Champions League a rischio e c’è da capire quindi che tipo di scelte saranno fatte da parte della società con Guardiola che può anche lui stesso dopo tanti anni pensare di andare ad allenare altrove, con l’Italia che da anni lo tenta e ora può anche chiamare per provare a dare una nuova svolta alla propria carriera.

Calciomercato: Guardiola arriva in Italia, la scelta

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano il futuro dell’allenatore perché ora rischia davvero grosso Guardiola al Manchester City e si parla anche di un possibile approdo del noto allenatore in Italia, dove sono diverse le società che al termine della stagione cambieranno allenatore e proveranno anche colpi impossibili.

Calciomercato: Guardiola arriva in Italia, la scelta – Stopandgoal.com (La Presse)

E’ un momento decisivo questo che riguarda il futuro dell’allenatore che può seriamente lasciare dopo tanti anni il Manchester City e guardare al futuro per provare ad avviare anche un nuovo progetto. Perché Guardiola è finito nel mirino di tanti club che sognano il suo nome sulla panchina e attenzione anche a ciò che sta accadendo in Italia.

Perché sono diverse le società che in Serie A possono tentare l’allenatore con Juventus e Milan su tutte visto che stanno valutando nuovi nomi per la panchina e c’è voglia di fare scelte importanti andando a puntare su un nome forte per avere maggiori garanzie per il futuro.

Proprio Gigi Maifredi a Libero ha detto la sua riguardo quello che può accadere in casa Juve dopo l’esonero di Thiago Motta. Maifredi è convinto che in questo momento Tudor possa essere solo un traghettatore per completare la stagione e rilanciarsi lui a sua volta.

Ma la Juve vuole provare a convincere un grande allenatore e pensa ad un colpo grosso per la panchina, tanto che stesso su Libero si è fatto il nome di Guardiola come nuovo allenatore della Juventus per la prossima stagione. Il tecnico che vuole allenare in Italia potrebbe finire a Torino e sarebbe un vero colpo come Hamilton in Ferrari.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Un altro infortunio grave: salta Bayern Monaco Inter

La sfortuna si abbatte sul club, l'allenatore continua a perdere pezzi in vista delle prossime…

28 minuti ago

Juventus, scelto il “nuovo Thuram”: beffato il Napoli

La Juventus sta iniziando a mettere le basi per il futuro e ora ha scelto…

2 ore ago

Nuovo allenatore Juventus, Giuntoli ha detto una “grande bugia”: il motivo

La Juventus di Igor Tudor è tornata a vincere e ora sogna in grande: ma…

4 ore ago

Serie A, blitz del presidente: calciatori sotto accusa, rischio esonero

Il campionato di Serie A sta vivendo un momento importantissimo con il rush finale che…

5 ore ago

Pogba torna subito a giocare: l’annuncio in un club di Champions

Il colpo di calciomercato a zero porta a Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco…

6 ore ago

Serie A, riecco De Rossi: c’è pure l’annuncio

Guarda la sua Roma "da lontano", ma poi tornerà all'opera tra i grandi per godersi…

8 ore ago