Juventus, beffa Conceicao: giocherà con un altro club in Italia (LaPresse) - stopandgoal.com
Situazione complicata in casa Juventus con la società che ora guarda al futuro con qualche incertezza in più rispetto come aveva iniziato la stagione.
In questo momento ci sono delle importanti notizie che arrivano riguardo le scelte della Juve che ha esonerato Thiago Motta per Tudor e ora sono nuovi i piani in vista del futuro perché il club bianconero può seriamente pensare di cambiare i piani per la prossima stagione e non solo visto che ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere con il futuro di alcuni giocatori che ora è messo in discussione.
La Juve ha portato avanti una stagione fallimentare avanti e rischia grosso in questi ultimi mesi dove si gioca tutto. Perché il club bianconero rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima Champions League e a quel punto potrebbe esserci un vero disastro economico. In tal caso la società dovrebbe quindi adottare una strategia completamente diversa rispetto ciò che aveva in mente e cambiare i piani anche per alcuni giocatori.
Tra quelli che rischiano di più ci sono proprio i calciatori arrivati di recente in prestito e su tutti Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani che per restare la Juve dovrà esercitare circa 80 milioni di euro di riscatto. Una situazione difficile ora da dover affrontare considerando che c’è la concreta possibilità che si rovini tutto per il futuro.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro del calciatore portoghese arrivato la scorsa estate ma che può già andare via dalla Juventus che può pensare di fare a meno di lui soprattutto per una questione economica. Perché il club per tenere in rosa Conceicao dovrà pagare almeno 30 milioni di euro e non è detto che l’affare con il Porto possa concludersi.
Grande l’interesse che si è generato attorno al nome di Francisco Conceicao che può lasciare la Juve e che può giocare anche in un altro club in Serie A in vista del futuro. Il giocatore potrebbe avere delle difficoltà nel nuovo modulo di Tudor e dipenderà anche dalla scelta del prossimo allenatore. Attenzione quindi come riportato dal Corriere dello Sport a ciò che può accadere con Conceicao che può non essere riscattato dalla Juve e il club può pensare di vederlo andare altrove con un’alta società.
Il Milan è già a lavoro in vista della prossima stagione perché il club rossonero…
Quella di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona sarà una partita da dentro o…
Il ciclo di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City sembrerebbe essere giunto una volta…
Nonostante l’incredibile stagione che starebbe facendo a livello di club, il futuro di Donnarumma potrebbe…
Clamorosa rivoluzione in arrivo in casa Italia con il ritorno di Cesare Prandelli che può…
E' da oltre un anno fermo senza panchina e ora ci sono delle nuove notizie…