Juventus, svolta Yildiz: Mendes ha già avvisato il club

Nuove notizie per quello che sarà il futuro di Kenan Yildiz che ha fatto tanto parlare di lui in questi mesi e ora ci sono delle novità che possono portare ad un cambio di strategia.

La Juventus ha provato a puntare tutto sul giovanissimo talento turco affidandogli anche la numero 10 ma in questa stagione sono stati troppo gli alti e i bassi del giocatore che ha portato Thiago Motta più volte a farlo da parte, ma ora c’è la volontà di cambiare le cose perché con l’esonero dell’allenatore può cambiare anche il futuro dello stesso Yildiz.

Juventus, Yildiz
Juventus, svolta Yildiz: Mendes ha già avvisato il club – Stopandgoal.com (La Presse)

E’ stato messo in discussione Yildiz al punto che si è parlato anche di una sua possibile cessione in questa prossima estate che sta per arrivare. Adesso ci sono delle novità di calciomercato che riguardano proprio il futuro del giocatore che è pronto ad una nuova sfida, ma ancora non è chiaro se alla Juventus stessa o altrove.

Calciomercato Juve: cambia il futuro di Yildiz

Ci sono delle novità inerenti proprio al futuro del calciatore perché Kenan Yildiz è considerato da molti uno dei più grandi talenti in circolazione in vista dei prossimi anni e per questo motivo che ora qualcosa può cambiare. La Juve può puntare su di lui o su un altro giocatore cedendolo e ottenendo una ricca somma di denaro che può davvero cambiare la strategia di mercato del club.

Juventus Yildiz
Calciomercato Juve: cambia il futuro di Yildiz (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano da La Gazzetta dello Sport che riguardano proprio la scelta della Juventus di andare a puntare di nuovo e forte proprio su Yildiz per il futuro. Perché con l’addio di Thiago Motta che la società vuole cercare di dare continuità al progetto giovani e già con Tudor possono arrivare conferme riguardo la decisione di affidare il proprio futuro a giocatori come Yildiz.

La Juve valuterà una cessione di Yildiz solo per almeno 80 milioni di euro, ma l’intenzione è quella di provare a sacrificare prima altri profili per una cifra elevata, come Cambiaso. In questo momento però il potente intermediario Jorge Mendes ha già informato la Juventus dell’interesse che sta crescendo per Yildiz.

Decisiva anche la volontà di Yildiz che vuole restare alla Juventus e per questo motivo che la prossima estate sarà decisiva per scoprire come andranno le cose tra il club bianconero e lo stesso giocatore.

Gestione cookie