Beffa Milan, destinazione a sorpresa per l'attaccante (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciatore sembrava destinato a vestire i colori rossoneri a partire dalla prossima stagione, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, il campione del mondo sarebbe finito nel mirino di un’altra grande squadra, che a differenza del Milan avrebbe anche già presentato una prima importante offerta per l’attaccante, portando le trattative ad uno stato successivo.
Nonostante questo è ancora presto per parlare di affare fatto, ma l’impressione è che oramai la strada intrapresa non abbia come meta finale la Milano rossonera. Un vero peccato considerate le qualità del calciatore, ma difronte a certe cifre competere è difficile, soprattutto senza gli introiti del quarto posto.
Il Milan era da tempo sulle tracce del giocatore. Addirittura Paolo Maldini provò a portarlo in rossonero nell’estate del 2019, ma per un fatto e per un altro non si fece più nulla. E chissà che a 5 anni da quel tentativo il campione del mondo non possa (finalmente) vestire la maglia del Diavolo.
I piani di Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic stanno però per essere rovinati da un’altra grande squadra, che interessata all’attaccante si sarebbe decisa di compiere dei primi passi concreti nei suoi confronti. È ancora presto per parlare di affare fatto, ma l’impressione è che da qui a qualche settimana la situazione comincerà a viaggiare su binari che non prevedono la Milano rossonera come meta finale.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Mundo Deportivo, più che Serie A il futuro di Angel Correa sembrerebbe essere in Liga MX, in Messico. Il campione del mondo sarebbe infatti finito nel mirino dei Triges, una delle squadre più titolate dell’intero Nordamerica, che per anticipare la concorrenza del Milan avrebbe addirittura anche già presentato una prima, e ricca, offerta all’Atletico Madrid per il 30enne Albiceleste.
Il Milan potrebbe vederci sfuggire la possibilità di ingaggiare Angel Correa. L’argentino, che fu anche obiettivo di Paolo Maldini nel tardo 2019, dovrebbe finire a giocare in Messico, ai Tigers, una delle squadre più importanti e titolate dell’intero Nordamerica.
Il tutto perché la squadra messicana avrebbe presentato una ricca offerta all’Atletico Madrid per l’ex San Lorenzo. Stando ai colleghi di Mundo Deportivo, infatti, il Trigres avrebbe proposto ai Colchoneros una cifra che oscilla tra i 16 ed i 18 milioni di euro per Correa, una somma importante se si considera il fatto che il classe 1995 è in scadenza nel 2026. Se questo totale dovesse essere confermato, è difficile pensare che l’Atletico possa rifiutare, soprattutto se si considera che l’attuale valore del giocatore, stando a dati Transfermarkt, si aggira sui 15 milioni di euro.
Perché Leao non ha giocato titolare contro il Napoli? Conceicao esce allo scoperto e nel…
Arrivano delle conferme che non faranno per nulla piacere per Inzaghi perché ora l'allenatore ha…
L'Atalanta continua a non essere in un buon periodo e ora arriva la seconda sconfitta…
Attenzione a quello che può essere il futuro di Antonio Conte che rischia davvero di…
Situazione ora in divenire per quanto può accadere in vista del futuro per Sandro Tonali…
La sfortuna si abbatte sul club, l'allenatore continua a perdere pezzi in vista delle prossime…