Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Gian Piero Gasperini che è pronto a lasciare l’Atalanta e finire in panchina con un altro club.
Svolta possibile in panchina con l’allenatore che ora fa sul serio e valuta la sua prossima avventura nei minimi dettagli, perché sono tante le offerte che possono arrivare da un momento all’altro per Gasperini che è pronto a rimettersi in gioco da subito. Perché adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può accadere visto che tante sono le panchine in Italia pronte ad essere cambiate.

Ci sono delle notizie che riguardano il futuro di Gasperini che è pronto ad allenare un’altra squadra in Serie A visto che ci saranno diversi ribaltoni in panchina in Italia con Milan, Juventus, Roma e forse anche altre le società che possono cambiare allenatore. Attenzione a quello che può accadere con diversi allenatori pronti a mettersi in gioco alzando il livello dopo 9 anni all’Atalanta.
Calciomercato: Gasperini lascia l’Atalanta per un altro club
Adesso si aprono delle strade nuove che possono portare alla scelta di prendere come nuovo allenatore Gian Piero Gasperini che lascerà l’Atalanta ma non per la Roma come si era vociferato fino alle ultime ore. Perché il tecnico è pronto a diventare la nuova scelta per un’altra società italiana che può iniziare a pensare di lavorare con lui per il futuro.

In questo momento ci sono delle notizie molto importanti che riguardano la scelta del club di puntare su Gasperini che può firmare con una nuova squadra in Serie A ora che la società valuta in maniera concreta l’arrivo in panchina del tecnico per provare a dare una svolta dopo anni negativi.
Sono pronti gli annuncio e arriva il primo direttamente da casa Roma dove si era parlato di Gasperini come nuovo allenatore ma a smentire la notizia è stato proprio Claudio Ranieri che sarà decisivo per la scelta del prossimo allenatore giallorosso e l’esperto tecnico ha comunicato che non andrà così.
Non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma con Ranieri che ha quindi smentito le voci che stavano circolando nelle ultime ore. Adesso per Gasperini restano Juventus, Milan, Fiorentina e forse Napoli se dovesse andare via Conte la prossima estate. Non resta che aspettare per capire come andrà a finire.