Il calciomercato dell’Inter è già vivo e ora ci sono voci di addio per Nicolò Barella che ha ricevuto una folle offerta dall’Arabia Saudita.
I nerazzurri sono pronti a un rush finale importantissimo in questa stagione, con tante cose positive che possono accadere e che possono stravolgere totalmente il futuro del club. La situzazione è in fase di sviluppo e anche per il mercato possono cambiare molte cose, provando a migliorare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione e per le altre che verranno.

Notizia di poche ore fa è la possibile cessione di Nicolò Barella in Arabia Saudita: ha ricevuto un’offerta da capogiro che sta valutando con molta attenzione.
Calciomercato Inter: via Barella a fine stagione?
L’Inter è in un momento della stagione importantissimo, con il futuro immediato che sta creando grandi aspettative e potrebbe portare ulteriori novità sportive e non solo. Vincere il Triplete è il sogno di Simone Inzaghi, della società e di tutta la squadra prima, poi, di pensare alle prossime stagioni.
Tutti i calciatori dell’Inter sono nel mirino di tutte le altre big europee e mondiali: sono in arrivo offerte davvero molto interessanti e difficilmente rifiutabili.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Barella può lasciare l’Inter alla fine della stagione: c’è l’Arabia Saudita nel futuro?
Inter, offerta da 140 milioni per Barella: la sua volontà
L’Inter è intenzionata a costruire un futuro molto importante. La situazione della squadra è da tenere sotto controllo perché per la prossima stagione ci potrebbe essere qualche cessione importante per mettere a posto i conti a bilancio.
In mattinata è stata annunciata una super offerta per Nicolò Barella dall’Al-Hilal. La squadra saudita ha intenzione di convincere il prima possibile il centrocampista italiano ad accettare il trasferimento in Medio Oriente.
L’Al-Hilal offre un contratto pluriennale da 140 milioni di euro per convincere Barella. Tantissimi soldi che potrebbero convincere qualisiasi calciatore a trasferirsi nel campionato saudita e che potrebbe portare anche cifre importanti nelle casse dell’Inter: ci sarà un’offerta da 80 milioni di euro. E al suo posto l’Inter può tenersi stretto Davide Frattesi.

Frattesi l’erede di Barella all’Inter: bloccano la cessione
Nicolò Barella può lasciare l’Inter alla fine della stagione. I nerazzurri ascolteranno le offerte che arriveranno per il centrocampista sardo, nonostante la volontà di trattenerlo. Poi verrà rimesso tutto nelle mani dell’ex Cagliari che potrà decidere il suo futuro e anche quello del club.

Qualora Barella dovesse essere ceduto, l’Inter bloccherebbe la cessione di Davide Frattesi e sarebbe lui il nuovo titolare del club nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe renderlo finalmente centrale nel progetto interista.