Simone Inzaghi può lasciare l’Inter alla fine della stagione: ci sono dei strani movimenti in corso a Milano, con i nerazzurri che hanno individuato il sostituto.
L’Inter è in un momento cruciale della stagione, dove è possibile costruire e scrivere pagine importantissime di storia con la vittoria del Triplete. Serie A, Coppa Italia e Champions League e forse anche il Mondiale per Club, i nerazzurri e Simone Inzaghi stesso intendono fare incetta di trofei per restare per sempre nella storia del club e diventare leggende.

Ma Inzaghi non è certo di restare all’Inter anche nella prossima stagione: nonostante le rassicurazioni della società, infatti, potrebbero esserci grosse novità.
Inter, addio Simone Inzaghi? Le ultime sul futuro
L’Inter di Simone Inzaghi può vincere tutto in questa stagione. È in corsa per tutti gli obiettivi e il sogno è quello di riuscire a centrare sicuramente la Champions League, unico grande trofeo che davvero manca,
Simone Inzaghi è certamente uno degli allenatori migliori al mondo. Con l’lnter ha saputo fare grandi cose, ha saputo dimostrare di essere in forte crescita e ha potuto garantire anche ai calciatori una crescita molto importante e ora sonon tutti tra i migliori in giro per il mondo.
Secondo le ultime notizie, per Simone Inzaghi c’è il clamoroso rischio addio alla fine della stagione: i motivi sono legati ai risultati di questa annata.
Pellegatti annuncia l’addio di Inzaghi: il vero motivo
Indiscrezione clamorosa lanciata da Carlo Pellegatti, noto giornalista milanese che segue e tifa Milan e che è interessato anche ai temi che riguardano in generale il calcio italiano. Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter è in “pericolo”, secondo il giornalista.
Lo ha annunciato durante la puntata del podcast “Area Fritta”: se l’Inter dovesse terminare la stagione con zero trofei, non è scontata la permanenza di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha obiettivi e ambizioni importantissime, così come la società ma non è detto che si resterà insieme anche in futuro.
Senza trofei l’Inter dirà addio a Simone Inzaghi e farà partire un nuovo ciclo. Probabilmente, sottolinea sempre Carlo Pellegatti, con Roberto De Zerbi all’Inter.

De Zerbi all’Inter: l’affare si può chiudere
L’Inter pensa a Roberto De Zerbi per il dopo Inzaghi. La situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente alla fine di questa stagione, se non dovessero arrivare trofei e se non dovessero esserci troppe certezze relative al futuro, anche dal punto di vista del contratto.

Marotta ha ribadito a più riprese che a fine stagione si parlerà del rinnovo di Inzaghi con l’Inter ma al momento non c’è alcuna trattativa viva per chiudere l’accordo e questo lascia pensare che non ci sia troppa serenità.