Inter: addio Simone Inzaghi (ANSA) - stopandgoal.net
Simone Inzaghi può lasciare l’Inter alla fine della stagione: ci sono dei strani movimenti in corso a Milano, con i nerazzurri che hanno individuato il sostituto.
L’Inter è in un momento cruciale della stagione, dove è possibile costruire e scrivere pagine importantissime di storia con la vittoria del Triplete. Serie A, Coppa Italia e Champions League e forse anche il Mondiale per Club, i nerazzurri e Simone Inzaghi stesso intendono fare incetta di trofei per restare per sempre nella storia del club e diventare leggende.
Ma Inzaghi non è certo di restare all’Inter anche nella prossima stagione: nonostante le rassicurazioni della società, infatti, potrebbero esserci grosse novità.
L’Inter di Simone Inzaghi può vincere tutto in questa stagione. È in corsa per tutti gli obiettivi e il sogno è quello di riuscire a centrare sicuramente la Champions League, unico grande trofeo che davvero manca,
Simone Inzaghi è certamente uno degli allenatori migliori al mondo. Con l’lnter ha saputo fare grandi cose, ha saputo dimostrare di essere in forte crescita e ha potuto garantire anche ai calciatori una crescita molto importante e ora sonon tutti tra i migliori in giro per il mondo.
Secondo le ultime notizie, per Simone Inzaghi c’è il clamoroso rischio addio alla fine della stagione: i motivi sono legati ai risultati di questa annata.
Indiscrezione clamorosa lanciata da Carlo Pellegatti, noto giornalista milanese che segue e tifa Milan e che è interessato anche ai temi che riguardano in generale il calcio italiano. Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter è in “pericolo”, secondo il giornalista.
Lo ha annunciato durante la puntata del podcast “Area Fritta”: se l’Inter dovesse terminare la stagione con zero trofei, non è scontata la permanenza di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha obiettivi e ambizioni importantissime, così come la società ma non è detto che si resterà insieme anche in futuro.
Senza trofei l’Inter dirà addio a Simone Inzaghi e farà partire un nuovo ciclo. Probabilmente, sottolinea sempre Carlo Pellegatti, con Roberto De Zerbi all’Inter.
L’Inter pensa a Roberto De Zerbi per il dopo Inzaghi. La situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente alla fine di questa stagione, se non dovessero arrivare trofei e se non dovessero esserci troppe certezze relative al futuro, anche dal punto di vista del contratto.
Marotta ha ribadito a più riprese che a fine stagione si parlerà del rinnovo di Inzaghi con l’Inter ma al momento non c’è alcuna trattativa viva per chiudere l’accordo e questo lascia pensare che non ci sia troppa serenità.
La Juventus di Igor Tudor è tornata a vincere e ora sogna in grande: ma…
Il campionato di Serie A sta vivendo un momento importantissimo con il rush finale che…
Il colpo di calciomercato a zero porta a Paul Pogba, pronto a rimettersi in gioco…
Guarda la sua Roma "da lontano", ma poi tornerà all'opera tra i grandi per godersi…
Il Como non ha solo Nico Paz, finito sulla bocca dei media internazionali, ma anche…
Esclusione per Ciro Immobile, che contro il Galatasaray resta in panchina per tutti e 90…