Offerta per Leao: senza Champions lascia il Milan, le cifre

Svolta in casa Milan con il futuro di Rafa Leao in discussione e che può seriamente pensare di cambiare aria dopo diversi anni in rossonero.

Il calciatore portoghese non ha vissuto un’annata serena, così come lo stesso Milan che ora rischia anche la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo che vengono fatte delle valutazioni riguardo quello che può accadere in vista della prossima estate anche per Leao che ora rischia seriamente di andare via di fronte ad un’offerta molto importante.

Leao in allenamento
Offerta per Leao: la risposta del Milan senza Champions (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono diversi i giocatori del Milan che hanno attirato l’attenzione dei grandi club in tutto il mondo in questi anni e tra loro spunta anche quello che porta il nome di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è finito nel mirino di società davvero grosse a livello internazionale come PSG, Chelsea e Barcellona negli ultimi anni, ma di recente si è acceso anche un grande interesse nei suoi confronti da parte dell’Arabia Saudita che l’ha tentato con folli offerte.

Calciomercato Milan: comprano Leao per una grande offerta

Ci sono ora aggiornamenti da dover dare riguardo il futuro di Leao che può cambiare lasciando il Milan per una nuova avventura. Perché il calciatore portoghese piace davvero ad un club su tutti che vuole approfittare dell’occasione che si è creata quest’anno con alcuni problemi interni per i rossoneri che non sono stati del tutto risolti.

Leao in campo
Calciomercato Milan: comprano Leao per una grande offerta (LaPresse) – stopandgoal.com

Leao con il Milan è legato da un contratto lungo ancora fino al 2028 e con all’interno presente una maxi clausola rescissoria da 150 milioni di euro che nessuno ha mai pensato realmente di pagare. Una cifra fuori mercato che di fatto va a comunicare come il giocatore sia considerato intoccabile per la società rossonera.

Adesso però le cose possono cambiare perché la stagione di Leao e del Milan è stata deludente e le parti possono anche valutare di dirsi addio. Secondo le ultime notizie che giungono da calciomercato.com, infatti, a prendere Leao può essere il Chelsea che da tempo pensa di comprarlo e il prossimo anno il club londinese potrebbe giocare la Champions League, competizione che, invece, salvo sorprese, mancherà al Milan.

Sia per una questione economica che di rapporti tra Leao e il Milan che il Chelsea può inserirsi per comprarlo grazie all’aiuto del suo potente agente Jorge Mendes. Nei prossimi mesi le parti si aggiorneranno mantenendo vivi i contatti ma ad oggi il Milan per meno di 100 milioni di euro non ha intenzione di vendere il suo talento.

Gestione cookie