Pioli torna in Italia: contatti in corso, decisiva la clausola (LaPresse) - stopandgoal.com
Si parla tanto di quella che sarà la rivoluzione in Italia degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché in questo valzer di panchine può finirci anche Stefano Pioli.
E’ già iniziato il grande cambiamento che tutti si aspettavano per il futuro. Perché si parla delle scelte che hanno pensato di fare i club italiani cercando di dare una scossa in vista del futuro e occhio a quello che può accadere con anche le grandi società coinvolte. In questo momento si parla tanto di quelle che possono essere le scelte di Atalanta, Milan, Roma e Juventus che sono le principali società che pensano di cambiare allenatore per il futuro.
Occhio anche a quella che sembra essere la scelta fatta da una società su tutte che valuta seriamente di andare a chiudere un nuovo arrivo in panchina dopo l’annata difficile che ha vissuto. Tra i vari nomi spunta uno su tutti che può essere decisivo per il progetto del futuro e stiamo parlando proprio di Stefano Pioli che negli ultimi anni ha fatto tornare il Milan ad essere grande vincendo anche uno Scudetto e arrivando in semifinale di Champions League.
Arrivano delle novità molto importanti in merito a quello che può essere un accordo con Stefano Pioli per allenare un club di Serie A tra quelli precedentemente menzionati. Perché il tecnico ex Milan in questo momento è in Arabia Saudita ma può tornare subito in Italia per rimettersi in gioco ad alti livello con un club che pensa proprio a lui per ripartire.
Ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere il prossimo anno con proprio il nome di Stefano Pioli che è tra quelli più caldi per un ritorno in Serie A. L’ex Milan sembra essere stato accostato proprio alle grandi panchine di Juventus, Atalanta e Roma che pensano di cambiare per il prossimo anno.
Occhio quindi alla scelta a sorpresa perché ora pare che proprio la Roma può scegliere Pioli come nuovo allenatore. Secondo le ultime notizie che riporta Sportmediaset il tecnico italiano che oggi allena l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo ha la possibilità di liberarsi grazie ad una clausola.
Anche la Juve pensa a Pioli ma è la Roma che sembra al momento in vantaggio e potrebbe convincere l’allenatore ad approdare di nuovo in Italia liberandosi del suo alto ingaggio da 12 milioni di euro a stagione per lasciare l’Arabia Saudita con l’aiuto della clausola rescissoria presente nel suo contratto.
Il Milan di Sergio Conceiçao ha un nuovo, enorme, problema da gestire fino alla fine…
Vanja Milinkovic Savic è uno dei portieri più apprezzati della Serie A: a luglio cambia…
Perché Leao non ha giocato titolare contro il Napoli? Conceicao esce allo scoperto e nel…
Arrivano delle conferme che non faranno per nulla piacere per Inzaghi perché ora l'allenatore ha…
L'Atalanta continua a non essere in un buon periodo e ora arriva la seconda sconfitta…
Attenzione a quello che può essere il futuro di Antonio Conte che rischia davvero di…