Serie A, niente Napoli: ora Garnacho arriva con lo sconto, le cifre

È stato ad un passo dalla Serie A nello scorso gennaio, le cose poi hanno visto le alte richieste su Garnacho e il Napoli ha virato su altro.

Adesso però le cose cambiano perché considerando quanto successo da gennaio in poi con la parabola discendente sia del Manchester che del calciatore argentino stesso, con un rendimento non proprio da 60 o 70 milioni di euro – come da richieste dei Red Devils -, sarà con una cifra al ribasso che si consumerà il suo addio dalla Premier League.

Calciomercato, colpo Garnacho con lo sconto
Calciomercato, colpo Garnacho con lo sconto – Stopandgoal.com (La Presse)

Non per finire al Napoli però, che si taglierebbe fuori dalla corsa che stava vedendo Garnacho in Serie A. Dall’estero hanno svelato quella che è la destinazione, ma con lo sconto, per Alejandro Garnacho nella prossima estate.

Calciomercato Serie A: il colpo Garnacho arriverà con lo sconto

Arriverà con lo sconto il colpo Alejandro Garnacho, secondo ciò che si racconta dall’estero in merito al trasferimento che ci sarà in estate.

Dal primo giugno, anche tutti i club italiani potranno fare mercato, nella settimana e mezzo circa che permetterà dal primo giorno del mese stesso di operare sul mercato in vista del Mondiale per Club, a prescindere poi dalla partecipazione o meno, che riguarda soltanto Juve e Inter in Serie A. Sulle tracce di Garnacho c’era il Napoli, ma le alte richieste economiche fatte dallo United avevano spinto i partenopei a dire di “no” a quel punto al club di Manchester.

E adesso, con Garnacho che saluterà comunque il Manchester alla fine di questa stagione, è in un’altra squadra che si consumerà il suo addio. A riportare le ultime notizie di calciomercato, con lo sconto per Garnacho, sono i media spagnoli, direttamente da Fichajes.net.

Garnacho esulta al gol
Colpo Garnacho, ma niente Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

La destinazione per Garnacho: niente Napoli

Non al Napoli, ma neanche in Serie A, stando a ciò che svelano dall’estero. Per Alejandro Garnacho, il trasferimento potrebbe consumarsi con destinazione in Liga. A puntare sull’argentino sarà infatti l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che potrebbe così beffare il Napoli e la concorrenza che c’è sull’occasione che arriva dalla Premier. Al momento, in vantaggio su Garnacho, pare esserci proprio il club dei Colchoneros, in pole per la prossima estate.

Garnacho in campo
Calciomercato, adesso Garnacho arriva con lo sconto – Stopandgoal.com (La Presse)

Le cifre del colpo Garnacho: il Napoli può ripensarci?

Il Napoli può ripensarci, qualora dovessero arrivare delle aperture concrete per lo sconto di Garnacho. A gennaio, per l’argentino, erano arrivate richieste sui 70 milioni di euro, cifre spropositate ma che vedevano lo United alzare la posta anche perché consci dell’esigenza del Napoli nel sostituire Kvara. Dopo quanto successo nel corso dei mesi a seguire e con Garnacho che non ha convinto neppure lo United, ecco che potrebbero da Manchester, calare le proprie pretese economiche. E sui 40 o 50 milioni, pare esserci adesso l’Atletico Madrid. L’unico club ad oggi a poter competere su tale operazione, pare essere proprio il Napoli.

Gestione cookie