Svolta Gasperini: c’è l’accordo, allenerà ancora in Italia

Il futuro di Gian Piero Gasperini può cambiare da un momento all’altro visto che l’allenatore ha annunciato insieme alla società che entro fine stagione le parti possono dirsi addio.

Ad oggi Gasperini è legato all’Atalanta da un contratto in scadenza nel 2026, ma nonostante questo si parla di quello che può essere l’addio del tecnico del club bergamasco che dopo 9 anni di grandi successi è pronto a provare una nuova avventura visto che sono diverse le società che puntano forte su di lui da diversi anni.

Proprio la scorsa estate sembrava ad un passo dal Napoli dopo la vittoria dell’Europa League con l’Atalanta, poi però si è raggiunta l’intesa per restare ancora a Bergamo, ma adesso sembra poter essere finita e anche in anticipo rispetto l’attuale contratto.

Gasperini
Svolta Gasperini: c’è l’accordo, allenerà ancora in Italia (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché sono diverse le grandi società italiane che cambieranno allenatore in estate con RomaMilanJuventus e altre pronte alla rivoluzione e proprio il nome di Gasperini sembra essere quello giusto per trovare la svolta della propria carriera in maniera definitiva e fare il grande salto in un top club.

Calciomercato: Gasperini ha l’accordo con un altro club

Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla della concreta possibilità che Gasperini possa lasciare subito l’Atalanta al termine della stagione e firmare con una nuova società viste le proposte che sarebbero giunte negli ultimi mesi al suo entourage che sul tavolo ha diverse società interessate al tecnico.

Gasperini a bordo campo
Calciomercato: Gasperini ha l’accordo con un altro club – Stopandgoal.com (La Presse)

Sarà sicuramente rivoluzione al termine della stagione per alcune società e per questo motivo che adesso si cerca di capire chi affonderà per Gasperini pronto a rimettersi in gioco per provare a raggiungere sempre obiettivi massimi e dopo l’Atalanta può andare in un nuovo club.

Si parla di Gasperini alla Roma, al Milan o alla Juventus ma non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo un accordo. Ciò che però non passa inosservato sono le parole del noto attore italiano e tifoso dell’Atalanta Giorgio Pasotti che sembra essere convinto di una teoria.

Più volte Gasperini e l’Atalanta hanno pensato di dirsi addio ma alla fine si è sempre raggiunti ad un accordo per continuare insieme e da lì che sono arrivati i grandi successi. Questa storia può quindi ripetersi considerando anche che ad oggi Gasperini ha un contratto fino al 2026 e occhio che non possa arrivare proprio la conferma per continuare ancora una volta insieme.

Gestione cookie