Marco Baroni è uno degli allenatori che sta seguendo la Juventus per la prossima stagione: ha svelato tutto.
L’allenatore della Lazio è in un momento davvero importante della stagione della squadra e di conseguenza anche della sua carriera. Sta sicuramente facendo molto bene in un top club italiano, ha portato la Lazio ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà il Bodo/Glimt, e può anche sognare la qualificazione in Champions League arrivando al quarto posto in classifica in Serie A.

Eppure il suo posto in biancoceleste non è al sicuro: ci sono delle situazioni molto particolari con la dirigenza che possono portare alla separazione alla fine della stagione.
Lazio, rischio addio per Baroni a fine stagione
Il futuro di Marco Baroni alla Lazio è in pericolo. Al momento non ci sono certezze circa la permanenza del tecnico in biancoceleste nonostante risultati molto importanti e una stagione che può diventare memorabile con il quarto posto e soprattutto con il sogno Europa League che può essere perseguito.
Baroni si sta dimostrando uno degli allenatori più determinanti della Serie A, con un lavoro eccezionale che ha rivitalizzato completamente la Lazio.
Secondo le ultime notizie, la Lazio e Marco Baroni possono dirsi addio a fine stagnione: Lotito e Fabiani starebbero già valutando altri allenatori.
La Juventus è su Baroni: Giuntoli attende sviluppi
I tifosi della Lazio vorrebbero la permanenza di Marco Baroni ma la dirigenza sta valutando anche altre opzioni. I motivi reali della possibile separazione non sono ben noti, visti i risultati positivi che stanno nascendo fino a questo momento.
Nelle scorse settimane si parlava di rinnovo che, poi, è stato messo in stand-by dal presidente Lotito e ora la Juventus pensa di approfittarne per portare in bianconero un allenatore esperto e molto bravo che possa determinare un cambiamento totale anche negli obiettivi e nel gioco della squadra.
Baroni alla Juventus è un’idea di Cristiano Giuntoli che sta valutando e aspettando anche gli sviluppi che ci saranno in casa Lazio per poi capire se è il caso di approfondire i discorsi o se sarà meglio puntare su altri obiettivi.

Baroni lascia la Lazio? Il suo annuncio
Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di lunedì col Torino, mister Marco Baroni è stato interpellato anche sul suo futuro in biancoceleste e ha risposto in maniera diretta, svelando di non avere aggiornamenti.

“La società non mi ha detto nulla, abbiamo sempre lavorato in questa direzione”, ha annunciato il tecnico della Lazio, rimandando ogni discorso a fine stagione.