Chiamano Sarri: torna ad allenare in Italia

E’ da oltre un anno fermo senza panchina e ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio il futuro di Maurizio Sarri pronto ad allenare un altro club.

L’ultima avventura si è conclusa con la Lazio ad inizio del 2024 per le dimissioni che ha presentato l’allenatore al club biancoceleste in seguito a dei problemi familiari e anche di spogliatoio con la sua squadra. Ma dalla scorsa estate ci sono state delle prime voci per un possibile ritorno di Maurizio Sarri che ancora non ha trovato il giusto accordo.

Più società l’hanno contattato per tornare in corsa quest’anno, ma lui ha sempre declinato volendo aspettare con pazienza la prossima estate che ormai è imminente e si parla ora di quello che può essere il ritorno in panchina di Sarri con un altro club di Serie A.

Maurizio Sarri sorride
Chiamano Sarri: torna ad allenare in Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

Adesso è possibile iniziare ad intuire qualcosa riguardo quella che può essere la prossima avventura di Maurizio Sarri che piace a diversi club in Italia e all’estero, ma proprio in Serie A potrebbe essere ancora una volta il suo futuro. Perché adesso si entra nel vivo del finale di stagione e in vista del prossimo anno ci sono già indizi importanti.

Calciomercato: prendono Sarri in Serie A

E’ una situazione delicata per alcune società che in Italia possono pensare di puntare tutti su Maurizio Sarri che in questo momento aspetta con pazienza la sua prossima avventura visto che in estate si apriranno porte di grandi occasioni anche per lui.

Sarri in panchina
Calciomercato: prendono Sarri in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Al termine della stagione si tireranno le somme e diversi sono i club pronti a cambiare in panchina con Milan, Roma, Juventus e Atalanta che quasi sicuramente andranno a puntare su un nuovo allenatore e attenzione proprio alle prime due società per l’occasione che può crearsi per Sarri.

In questo momento si parla e non poco della scelta che possono fare le società per il futuro e tra i vari progetti di Milan e Roma può esserci proprio Sarri che piace e può essere la scelta definitiva.

Proprio nelle ultime ore su di lui ha parlato un grande e storico allenatore come Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport non capacitandosi di come uno come Sarri non sia ancora stato chiamato da nessun club in Italia. Ora non resta che aspettare per capire chi poss aver magari anche già alzato la cornetta.

Gestione cookie