Teun Koopmeiners che problemi ha alla Juventus? (la presse foto) - stopandgoal.com
Torna al successo la Juventus contro il Genoa. Una vittoria di misura che apre il nuovo corso targato Igor Tudor. Intanto, arrivano delle indicazioni nel post partita che riguardano anche Teun Koopmeiners che ancora una volta non è riuscito ad incidere.
L’ex olandese si è posizionato nel ruolo di trequartista, insieme a Yildiz, alle spalle di Vlahovic. Nonostante ciò non è riuscito a fare la differenza. Una partita sufficiente per l’olandese dal quale ci si aspetta molto di più.
In estate, infatti, era stato preso perché doveva fare la differenza come all’Atalanta. Eppure queste prestazioni negative hanno aperto un dibattito all’interno del mondo Juve circa il reale valore del calciatore che è finito in discussione.
Tudor, intanto, nel post partita si è soffermato sui problemi di Koopmeiners alla Juventus, svelando ulteriori dettagli riguardo anche il recupero del calciatore.
Con la vittoria di oggi la Juventus torna in carreggiata e si conferma al quinto posto in classifica. Il successo, arrivato di misura grazie ad una giocata di Yildiz, ha inaugurato il nuovo corso di Tudor in panchina.
La prestazione è stata positiva con alcune note dolenti come quella di Koopmeiners e Vlahovic. Ci si aspettava di più da entrmbi i giocatori, in particolar modo dall’olandese che è apparso fuori forma.
Nel post partita, Tudor ha parlato delle difficoltà di Koopmeiners che comunque ad oggi resta al centro del progetto Juventus.
Ecco le parole dell’allenatore bianconero Igor Tudor che nel post partita di Juventus Genoa si è soffermato sulla prova negativa di Teun Koopmeiners. Il trequartista olandese, infatti, ancora una volta non ha espresso al meglio il suo potenziale.
Tudor ha individuato il problema che ha Koopmeiners alla Juventus e in questo finale di stagione tenterà di risolvere la situazione.
“Non sta vivendo un grande momento di forma. In questi anni ha fatto vedere di essere un giocatore forte. Adesso deve mettersi a lavoro e migliorare sotto il punto di vista fisico e mentale. Solo così si esce da questi momenti di difficoltà. E’ importante per la squadra, ci impegneremo tutti perché dobbiamo recuperarlo. E’ un ragazzo per bene che ha anche un buon piede, deve trovare la strada giusta per tornare al top”.
Arriva una bella notizia per l'Italia. Esulta Spalletti, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro…
Svolta a sorpresa da parte dell'Inter che è pronto a chiudere l'accordo per l'arrivo dell'esterno…
La mini crisi che starebbe vivendo il Marsiglia avrebbe infastidito Roberto De Zerbi al punto…
Non ci sarà bisogno di pagare il cartellino al Lille, ma quella di Jonathan David…
Svolta importante per quello che può accadere in vista della prossima stagione perché il futuro…
Continuano a circolare voci incredibili su Antonio Conte che potrebbe seriamente dire addio al Napoli…