Milan, Gimenez bocciato: il nuovo bomber arriva dalla Slovenia

Il Milan è già a lavoro in vista della prossima stagione perché il club rossonero sta lavorando per trovare la strada giusta per costruire successi per il futuro e occhio alle scelte di mercato.

Nelle ultime ore sono state confermate alcune voci riguardo le possibile scelte che può fare il club rossonero per il futuro perché in questo momento c’è la volontà di andare a piazzare i colpi giusti tra acquisti e cessioni per costruire un Milan sempre più forte e ridurre il gap con le prime della classe in Italia.

L’obiettivo del Milan è quindi quello di puntare su giocatori di assoluto livello che possano trascinare il club verso traguardi e successi importanti. Adesso ci sono delle novità in merito proprio a quello che può accadere anche per l’ultimo arrivato Gimenez.

Gimenez in panchina
Milan, Gimenez bocciato: il nuovo bomber arriva dalla Slovenia (LaPresse) – stopandgoal.com

In questo momento il Milan sta cercando di capire e valutare il profilo di diversi giocatori che sono a rischio per il futuro. Perché tutti gli investimenti fatti negli ultimi anni e anche di recente ora sono in discussione per il futuro e proprio in attacco c’è aria di rivoluzione per il club rossonero che può cambiare tutto da un momento all’altro. Attenzione alle scelte di calciomercato che può fare la società.

Calciomercato Milan: Gimenez bocciato, nuovo attaccante

Adesso è ancora tutto da decidere perché ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro di Santi Gimenez che può lasciare il Milan o comunque essere messo in discussione per dare spazio anche ad un altro attaccante.

sesko
Calciomercato Milan: Gimenez bocciato, nuovo attaccante (la presse foto) – stopandgoal.com

Il Milan pensa di inserire un nuovo attaccante in rosa di livello vendendo però Abraham per una buona offerta e poi valutando l’arrivo di un un altro bomber che possa essere decisivo per dare competitività e alternative in avanti. In questo momento si parla di quello che può accadere con la svolta che può essere proprio quella di andare a puntare su un altro attaccante.

Oltre a Lucca torna di moda per il Milan il nome di Benjamin Sesko come riportato dai colleghi tedeschi della Bild. Il bomber di 21 anni anche quest’anno sta facendo cose importanti ed è già a quota 17 gol in stagione. Decisive le prossime settimane per capire se il Milan avrà la possibilità di affondare il colpo e comprare Sesko o proverà virando su un altro nome.

Gestione cookie